Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DP-330

PIANO DIGITALE MEDELI DP-330 CON CABINET

829 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli DP-330
medeli DP-330
 medeli DP-330
medeli DP-330
 medeli DP-330
medeli DP-330
DP-330 è un piano progettato per offrire il suono e il tocco di un pianoforte acustico. La tastiera hammer action, il numero elevato di suoni e polifonia a 64 note e il processore DSP, offrono un prodotto estramente versatile perfetto per studenti e appassionati. Il cabinet in finitura palissandro costituisce un elegante elemento di arredo per tutti gli ambienti.
88 tasti hammer action Display LCD retroilluminato Amplificazione da 90W 500 voci 128 note di polifonia Funzione dual voice per suonare due voci contemporaneamente Funzione split per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia con punto di split editabile 200 stili di accompagnamento con funzioni di editing e riconoscimento automatico della tonalità 4 banchi di memoria da 4 preset ciascuno configurabili dall'utente Funzione One Touch Selection O.T.S. per editare e richiamare i banchi di memoria in maniera rapida Funzioni di registrazione e riproduzione 60 preset songs con funzione Melody Off per riprodurre il solo accompagamento 5 demo song Funzione metronomo Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati Due uscite cuffie Uscita RCA stereo AUX Connessione USB con funzioni MIDI Cabinet in legno laccato nero satinato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli