Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DP-460K

PIANO DIGITALE MEDELI DP-460K CON CABINET

1.049 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli DP-460K
medeli DP-460K
 medeli DP-460K
medeli DP-460K
 medeli DP-460K
medeli DP-460K
 medeli DP-460K
medeli DP-460K
Il DP460K è dotato di un processore in grado di gestire 256 note di polifonia e di catturare ogni nota in qualsiasi modo si suoni come ad esempio a quattro mani utilizzando la modalità Twin Piano ed anche utilizzando il pedale in modo importante mentre si suona un brano di alta difficoltà. Tutta la riproduzione potrebbe essere registrata come file audio sull'unità USB esterna per un facile accesso e condivisione sul computer. Un'interfaccia audio USB consente al pianoforte di essere collegato a qualsiasi dispositivo mobile e diventare un lettore di sistema stereo completo. DP460K offre anche un suono espressivo profondo e ricco con un potente amplificatore da 25W, che consente al musicista di emergere rapidamente nell'ambiente circostante. Equipaggiato con la nuova tastiera K8, il DP460K offre un vero tocco al pianoforte grazie ai tasti con finitura avorio, tre punti di contatto con sensore per riprodurre fedelmente l'espressività del musicista ed uno speciale sistema a martello che ricrea la sensazione di un pianoforte acustico. Anche il DP460K è stato progettato così che la sua eleganza diventi un valore aggiunto di qualsiasi arredamento.
Tastiera a 88 tasti "Hammer Action" con 5 livelli di sensibilità. Display da 2.08†a matrice OLED per una facile impostazione (Suoni, Stili, Parametri, Etc,) e navigazione nei vari ambienti. 256 note di polifonia che danno migliori prestazioni ed evitano la perdita dei suoni durante le performances. 45 suoni di alta qualità, 128 suoni GM, 8 Set di batteria GM, 50 stili e 60 songs consentono di suonare e divertirsi spaziando tra molti generi musicali. Sistema di appremndimento per mano destra e sinistra con libreria musicale contenente 60 Songs. Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. Funzione Dual per suonare due voci contemporaneamente su tutta la tastiera e quindi rendere il suono più ricco. La funzione di registrazione MIDI facile da usare consente di registrare in tempo reale mentre si sta suonando, salvare il risultato come song utente e quindi farne la riproduzione. La registrazione audio memorizzerà la tua performance e la salverà su Unità flash USB nel formato MP3. La registrazione audio conterrà tutto ciò che si è sentito dagli altoparlanti dallo strumento durante la performance. Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati. Ingresso Stereo AUX per dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. Uscita stereo AUX per la connessione di apparecchiature audio esterne (Diffusori, Mixer, Etc.). Connessione USB con funzioni MIDI. Alimentazione 15V DC IN/2500mA con Adattatore AC/DC incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli