Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli M15

TASTIERA MEDELI M15

185 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli M15
medeli M15
MEDELI M15 è una tastiera a 61 tasti con sensibilità al tocco facile da usare con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il layout è molto intuitivo e include una rotellina per la scelta rapida di uno qualsiasi dei 300 suoni. Ha anche una rotella di pitch bend, un display di facile lettura, una porta USB per l'host, una funzione di sustain automatico, suoni e ritmi di ottima qualità e molto altro ancora! La tastiera ideale per cominciare a suonare divertendosi.
61 Tasti sensibili al tocco LCD multifunzione personalizzato Adattatore AC/DC incluso 300 suoni con 3 Set di Batteria inclusi 200 Accompagnamenti automatici (stili) di ottima qualità con relativi controlli Lesson Mode per principianti Funzione DUAL per suonare contemporaneamente due voci Funzioni di registrazione e riascolto disponibile Funzione USB/MIDI disponibile Ruota Pitch Bend Connessioni dedicate per MIC IN, SUSTAIN FOOTSWITCH, HEADPHONES, USB e AUDIO OUT Funzionamento a batteria

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli