Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli M17

TASTIERA MEDELI M17

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 medeli M17
medeli M17
 medeli M17
medeli M17
 medeli M17
medeli M17
La tastiera arranger Medeli M17 è dotata di 61 tasti con risposta al tocco che consentono di dare espressione e sfumature alle proprie performances. Essa offre una grande varietà di suoni e stili che coprono un vastissima gamma di generi musicali. Grazie al sistema audio bass-boost incorporato, con 2 altoparlanti da 10 Watt, questa tastiera offre un suono forte ma ricco di prestazioni a bassa frequenza con notevole mordente e chiarezza. Il Display LCD retroilluminato consente di navigare facilmente tra i diversi suoni, stili e funzioni. La tastiera Medeli M17 grazie alla sua leggerezza è facilmente trasportabile diventando così la compagna perfetta sia per i professionisti che i semplici appassionati.
Tastiera portatile a 61 tasti con tecnologia Touch Response per simulare la sensazione di autentici pianoforti acustici. Ampio display LCD retroilluminato per una facile impostazione (Suoni, Stili, Parametri, Etc.) e navigazione. 390 suoni diversi, 100 stili di accompagnamento che abbracciano un'ampia gamma di generi musicali e 110 brani per l'apprendimento. Modalità Split/Lower utili per le sessioni studente/insegnante. Dual Mode per suonare 2 Voci contemporaneamente su tutta la tastiera. Ruota Pitch Bend Funzione USB/MIDI da usare con software musicali. Uscita per cuffie. Ingresso per pedale di Sustain. Effetti di riverbero e chorus selezionabili. Modalità di registrazione e funzione Metronomo. Funzionamento a batteria

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli