Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli M221L

TASTIERA MEDELI M221L CON GUIDA A LED NEI TASTI

189 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli M221L
medeli M221L
 medeli M221L
medeli M221L
 medeli M221L
medeli M221L
 medeli M221L
medeli M221L
M221L è uno strumento di dimensioni compatte ma è dotato di funzioni e suonabilità per tutti gli aspiranti musicisti. Viene fornito con 580 suoni campionati stereo e 200 stili preimpostati in vari generi musicali che consentono di riprodurre qualsiasi canzone con il supporto di un accompagnamento completo. Il touch response della tastiera consente prestazioni espressive riflettendo le differenze e le sfumature di ogni tocco. Inoltre viene fornito con 10 tipi di reverbero e 8 tipi chorus in modo da poter regolare i parametri sia per l'ambiente che per gli effetti in base alle proprie preferenze. Avere un arpeggiatore è particolarmente divertente; suonando una nota, verrà generata automaticamente una bella frase musicale. La luce a LED nei tasti indicherà le note corrette da suonare in base alla parte selezionata in una delle 155 canzoni incorporate. Puoi anche collegare un'App per l'apprendimento del pianoforte compatibile MIDI dal tuo dispositivo mobile alla tastiera tramite cavo USB e kit fotocamera Apple. Imparare a suonare la tastiera è ora molto semplice.
Tastiera portatile a 61 tasti con tecnologia "Touch Response" e sistema LED di illuminazione in ogni tasto per l'apprendimento. Display LCD dedicato retroilluminato per una facile impostazione (Suoni, Stili, Parametri, Etc.) e navigazione. 580 suoni diversi, 200 stili di accompagnamento che abbracciano un'ampia gamma di generi musicali e 155 brani per l'apprendimento. Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. Dual Mode per suonare 2 Voci contemporaneamente su tutta la tastiera. Processore DSP con Reverbero (10 Tipi; 128 livelli) e Chorus (8 Tipi; 128 livelli). Presa USB per il collegamento ad un computer ed il controllo delle funzioni USB/MIDI. Uscita PHONES/OUTPUT per la connessione di cuffie o di altre apparecchiature audio (Diffusori, Mixer, Etc.). Ingresso Standard Stereo AUX per dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. Ingresso per Pedale Sustain. Ingresso per Microfono. Alimentazione 12V/1A DC IN (Adattatore AC/DC Incluso) Funzionamento a batteria

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli