Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli MC37A

TASTIERA MEDELI MC-37A 49 TASTI MINI SIZE A BATTERIE - ALIMENTATORE INCLUSO

69 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli MC37A
medeli MC37A
 medeli MC37A
medeli MC37A
 medeli MC37A
medeli MC37A
Progettata appositamente per bambini che iniziano il loro percorso nella musica, la MC-37A è una tastiera compatta da 49 tasti mini size con tutte le funzioni normalmente presenti in tastiere di taglio più grande. Con un ampia gamma di suoni e stili di accompagnamento disponibili, offre funzioni recording/playback e learning per la pratica assistita. Può funzionare a batterie (non incluse), fondamentale per utilizzo scolastico, o con alimentatore incluso.
49 tasti mini size Leggera e di dimensioni compatte per essere trasportata agevolmente anche da bambini Display LCD Amplificazione da 4W 132 suoni con 4 drum kit 100 stili di accompagnamento 32 note di polifonia 80 song 80 demo song 5 banchi di memoria per i settings 5 tasti con suoni percussione Funzione chord dictionary per imparare gli accordi e le relative posizioni Funzione metronomo Funzione recording e playback Uscita USB e protocollo MIDI per collegamento al computer Uscita Aux per collegamento all'impianto di amplificazione Uscita cuffia Ingresso microfono Funzionamento a batterie (non incluse) o alimentatore 9V DC incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli