Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli SP201 PLUS

PIANO DIGITALE MEDELI SP201 PLUS

465 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli SP201 PLUS
medeli SP201 PLUS
 medeli SP201 PLUS
medeli SP201 PLUS
 medeli SP201 PLUS
medeli SP201 PLUS
 medeli SP201 PLUS
medeli SP201 PLUS
Dotato di 88 tasti con "hammer action" graduata, un esclusivo suono di pianoforte a coda, altoparlanti stereo integrati e app dedicate, SP201 PLUS è un pianoforte digitale ideale per musicisti di ogni livello e genere. La sua capacità polifonica di 192 noteconsente di suonare pezzi classici complicati senza note mancanti. SP201 PLUS consente di modificare una gamma di parametri del piano, come ad esempio il rumore del Damper, l'angolo del coperchio di un grand piano e la risonanza delle corde, ricreando le sfumature di un piano acustico per un'esperienza di esecuzione autentica. SP201 PLUS viene fornito con un'app iOS e Android associata che rende intuitivo il controllo del piano con poche operazioni. Nel piano digitale SP201 PLUS è disponibile la funzione MIDI Bluetooth.
Tastiera con 88 tasti "hammer action" graduati Polifonia massima pari a 192 30 Suoni, 50 Ritmi ed una libreria musicale con 100 Songs Funzioni LAYER, SPLIT e DUO (TWINOVA) disponibili 2 tipi di Reverbero e 1 tipo Chorus entrambi con 10 livelli di regolazione Regolazione del PITCH tramite l'uso delle funzioni Transpose, Octave, Tuning e Scale tuning Sequencer con 1 Song Utente Funzioni USB-Audio e USB-MIDI disponibili PianoToolbox App (per iOS e Android ) disponibile Funzione Bluetooth MIDI disponibile Compatibile con lo stand ST430 (Opzionale)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli