Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli SP4200

PIANO DIGITALE MEDELI SP4200 HAMMER ACTION

559 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli SP4200
medeli SP4200
 medeli SP4200
medeli SP4200
SP-4200 è un piano digitale progettato per offrire il suono e il tocco di un pianoforte acustico. Dotato di tastiera hammer action, offre oltre 600 suoni e 230 accompagnamenti con tasti di selezione rapida. E' possibile inoltre creare i propri accompagamenti e memorizzarli, oltre che editare numerosi parametri e aggiungere effetti, o sfruttare le connessioni MIDI e USB per interfacciarlo con altri apparecchi o computer. SP-4000 è uno strumento estremamente versatile adatto a tutti i generi musicali con numerosi suoni, 128 note di polifonia e funzioni che lo rendono perfetto sia per uso studio e domestico che per piano bar o live. Disponibile separatamente lo stand in legno dedicato con pedaliera mutlifunzione.
88 tasti hammer action Ampio display LCD retroilluminato Amplificazione integrata da 70W 600 voci di cui 10 richiamabili direttamente dal pannello 128 note di polifonia 230 stili di accompagnamento di cui 7 selezionabili direttamente dal pannello Possibilità di creare e salvare fino a 10 stili di accompagnamento definiti dall'utente 120 songs con modalità self-learning 5 demo songs Ruota con funzione pitch bend Funzione split Twinova per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia con punto di split editabile Funzione dual voice per suonare due voci contemporaneamente 48 preset divisi in 8 banchi di memoria da 6 ciascuno e configurabili dall'utente Funzioni di registrazione e riproduzione Funzione One Touch Settings (OTS) per richiamare settaggi memorizzati in maniera rapida Funzione Harmony con numerosi parametri personalizzabili Funzione Metronomo, DSP con chorus e riverbero configurabili Due ingressi pedali sustain o multifunzione (soft, sostenuto, sustain) Uscita stereo jack Aux out, ingresso jack stereo Aux in Interfaccia MIDI in/out per il collegamento con altri apparecchi Interfaccia USB per il collegamento con il computer Slot per inserimento SD card (max 2GB)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli