Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NATIVE INSTRUMENTS F1 KONTROL

CONTROLLER

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
CONTROLLER NATIVE INSTRUMENTS F1 KONTROL
NATIVE INSTRUMENTS F1 KONTROL
CONTROLLER
Caratteristiche tecniche:
Progettato dagli stessi creatori di TRAKTOR per una perfetta integrazione
Plug and play - immediato ticonoscimento del software TRAKTOR senza bisogno configurare alcunchè
Pulsanti, controlli rotativi ed encoder di altissima qualità
Retroilluminazione dei pulsanti gestita dal software, per un completo ed immediato feedback visivo.
Portabilità, robustezza, leggerezza in un design unico: perfetto in ogni possibile integrazione all'interno di un Dj-set-up
Compatibilità estesa – include MIDI template per controllare tutti i software DJ di terze parti
Requisiti di sistema:
Windows 7/8 (32 bit, 64 bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommamdati) Mac OS® X 10.7, 10.8, Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommamdati) Monitor risoluzione minima 1024 x 768, porta USB 2.0, 1GB di spazio libero, connessione ad internet
Note:
Alimentazione attraverso la porta USB 2.0, 5V 500mA bus power.
Non è cessario l'utilizzo di alimentatori o batterie aggiuntive

TRAKTOR KONTROL F1 rappresenta senza ombra di dubbio l'hardware definitivo per controllare i potenti Remix Decks™ inclusi nel nuovo TRAKTOR PRO 2 – "IL" software DJ. Finalmente puoi mettere in play clip contenenti campioni "one shot" o intere frasi musicali, in modo automatico e a misura di DJ Set. Controlla i Remix Decks così come controlli i track decks, con la possibilità di poter utilizzare sino ad un massimo di 64 traccce, loop e campioni one-shot, per ognuno dei deck! Finalmente potrai caratterizzare il "tuo" suono con le tue dita, traformando il tuo DjSet in una vera e propria performance Live.

Tieniti pronto: il KONTROL F1 include circa 2 GB di suoni, pre-caricati come Remix Sets. Ma puoi anche importare i tuoi campioni, o addirittura catturare loop e suoni in tempo reale, utilizzando i pad multi-color ed i fader ergonomici del controller hardware più elegante e funzionale sul mercato. Espandi il tuo set-up TRAKTOR – con o senza piatti e cd player aggiuntivi – e trasforma il tuo DJ-set in una vera e propria performance Live dinamica.
Il workflow per l'utilizzo del TRAKTOR KONTROL F1 è scolpito direttamente nella DJ culture. I Remix Sets™, composti da loop e suoni, si caricano così come normali tracce nel potentissimo software TRAKTOR PRO 2.5. Ed i tuoi drum loops, le bass lines, le percussioni, i vocal samples ed i suoni lead sono pronti a fare il loro ingresso nella tua performance.

Quattro fader di volume e e quattro controlli rotativi dedicati (assegnati ai filtri) garantiscono un accesso immediato ai Remix Deck, ed inoltre è sempre possibile assegnare individualmente gli slot agli effetti interni di TRAKTOR. Esegui lo Scratch sulla tua musica, in tempo reale, grazie al timecode Native Scratch proprietario e mixa il tutto in un'unica traccia da utilizzare su un'altro deck - miscela le tecniche "classice" al futuro del DJing più evoluto.
Pronto in pochi secondi: carica in un attimo la collezione di campioni inclusa e falla interagire con le tue tracce. L'hardware ed il software TRAKTOR PRO 2 rispondono come fossero una cosa sola. L'integrazione è completa ed è ulteriormente rafforzata dal feedback visivo – assegna un campione ad un particolare colore sul controller hardware, e guarda come il software reagisce di conseguenza.

TRAKTOR KONTROL F1 è costruito per integrarsi perfettamente nel tuo setup. Tienilo tra il mixer ed i deck o espandi la tua superfice di controllo affiancando più F1 - la sua velocità di utilizzo ti sorprenderà.
"Ready to Remix" significa anche che insieme all'F1 ti viene fornita in dotazione, una libreria di 2 GB di loop e di campioni one-shot. Questa collezione di suoni contiene oltre dieci Remix Sets completi, creati con suoni di altissima qualità appositamente creato per il live remixing.

Lo spettro sonoro dei campioni inclusi spazia in ogni campo e contiene beats, basses, leads, e molto altro, toccando ogni genere: House, Techno, Dubstep, Hip Hop, Tech House e Drum'n'Bass.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.