Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NATIVE INSTRUMENTS Traktor kontrol x1 mk2

controller

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
controller NATIVE INSTRUMENTS Traktor kontrol x1 mk2
NATIVE INSTRUMENTS Traktor kontrol x1 mk2
controller
Caratteristiche tecniche:
Nuovo touch strip multifunzione
Browsing e looping touch sensitive
Pulsanti per il trigger cue point ora retrolluminati RGB, per aiutarti ad identificare un cue point e distinguerlo da un loop o da un marker
Display a 7 segmenti ora migliorato con indicatori a LED
Controlla due deck e due unità TRAKTOR FX
Plug and play - immediato ticonoscimento del software TRAKTOR senza bisogno configurare alcunchè
Pulsanti, controlli rotativi ed encoder di altissima qualità
Retroilluminazione RGB dei pulsanti gestita dal software, per un completo ed immediato feedback visivo.
€50 in voucher da spendere sul sito NI
Espandibile: connetti 2 TRAKTOR KONTROL X1 per controllare sino a 4 deck.
Utilizzalo anche con il mixer TRAKTOR KONTROL Z2 o con il controller per remix deck TRAKTOR KONTROL F1
Portabilità, robustezza, leggerezza in un design unico: perfetto in ogni possibile integrazione all'interno di un Dj-set-up
Compatibilità estesa – include MIDI template per controllare tutti i software DJ di terze parti
Requisiti di sistema:
Windows 7/8 (32 bit, 64 bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommamdati) Mac OS® X 10.7, 10.8, ntel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommamdati) Monitor risoluzione minima 1024 x 768, porta USB 2.0, 1GB di spazio libero, connessione ad internet
Note:
Alimentazione attraverso la porta USB 2.0, 5V 500mA bus power.
Non è necessario l'utilizzo di alimentatori o batterie aggiuntive

THE NEXT GENERATION
Divenuto già uno standard tra i controller per DJ, il nuovo TRAKTOR KONTROL X1 è ora ancora più potente e performante, e permette di controllare al meglio i deck e gli effetti di TRAKTOR. Sia che il tuo utilizzo sia esclusivamente con tracce digitali, si a nel caso utilizzi il controllo via timecode, il nuovo X1 permette il controllo immediato di tutte le funzioni essenziali su 2 deck.
La nuova touch strip ti fa sentire più vicino alle tue tracce anche rimanendo a distanza dal tuo piatto o CDj – perfettp per navigare tra le tracce o per controllare loop ed effetti.
POWER PLAYER
Gli otto pulsanti e controlli rotativi di TRAKTOR KONTROL X1 ti permettono di controllare sino a tre effetti su due delle quattro unità effetti disponibili. Il layout ultra intuitivo ti permette di controllare le funzioni di browse, cue, sync, e loop proprio nel modo in cui ti serve e grazie al browser, ora touch-sensitive, ed ai controlli di loop, ti permette una navigazioni dei brani ancora più intelligente. I pulsanti di qualità assolutamente professionale, retroilluminati a colori RGB ed il display ti forniscono un feedback visivo istantaneo durante i tuoi set – la comunicazione TRAKTOR PRO o TRAKTOR SCRATCH è sempre diretta e fluida.
Il remix "al volo" non è mai stato così facile così com el'accesso alla modalità Flux di TRAKTOR, che ora ti permette di destreggiarti tra i cue points, loop ed effeti, senza perdere un colpo.
SMOOTH SWIPING
Prendi il controllo"fisicamente" della tua musica, con o senza piatti e CDj. TRAKTOR KONTROL X1 ora include una touch strip multifunzione che offre un controllo ultra-preciso su track position, pitch bend, ed persino sugli effetti FX, che possono essere quindi controllati con un dito. I display e gli indicatori a LED ti forniscono un continuo feedback visivo in modo da esssere sempre "sul pezzo"!
Controlla uno o due deck simultaneamente. Accedi velocemente a tutte le funzioni di playback: la touch strip si adatta istantaneamente ai tuoi bisogni - le tue dita fanno il resto.
SMART PERFORMER
Più reattivo che mai, il nuovo TRAKTOR KONTROL X1 si prende cura dei dettagli dietro le quinte. Gli encoder Browse e Loop sono sensibili al tatto e permettono di controllare diverse funzioni o modalità in TRAKTOR – è sufficiente toccare l'encoder Browse per visualizzare la lista del Browser. Toccando invece l'encoder Loop tenedo premuto contemporaneamente SHIFT+PLAY ti permette di vedere la tonalità della traccia. Se invece tocchi l'encoder Loop tenendo premuto SYNC visualizzerai il tempo.
La touch strip è in grado, inoltre, d'interpretare le funzioni relative allo stato del deck – se in stop, la touche strip è assegnata automaticamente alla navigazione interna della traccia stessa. Se in Play, viene invece assegnata automaticamente al pitchbend. Ma per i tuoi Dj set puoi personalizzare la touch struip come vuoi ed utilizzarla per controllare qualsiasi paramentro, in pochi secondi.
EVERYTHING UNDER KONTROL
TRAKTOR KONTROL X1 è dotato di pulsanti e controlli rotativi di altissima qualità, tutti pre-mappati in modo da essere immediatamente funzionale. Grazie al TRAKTOR KONTROL STAND hai la possibilità di proteggerlo negli spostamenti o di utilizzarlo a livello del mixer.
Che tu sia interessato ad uno strumento per aumentare la creatività o ad un'elegante soluzione portatile che ti permetta di controllare i tuoi deck, la nuova generazione di X1 esaudisce ogni esigenza.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.