Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NATIVE INSTRUMENTS MASCHINE STUDIO

DRUM MACHINE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
DRUM MACHINE NATIVE INSTRUMENTS MASCHINE STUDIO
NATIVE INSTRUMENTS MASCHINE STUDIO
DRUM MACHINE
MASCHINE STUDIO è il sistema di produzione musicale più evoluto all'interno della famiglia MASCHINE, per comporre la tua musica in modo creativo, direttamente con le tue dita e con una libreria di suoni eccezionale ed esclusiva.

Feedback visivo e controllo tattile senza precedenti
Campionatore, arranger, mixer, effetti e molto altro
Include il software MASCHINE 2.4 e la suite Komplete Select






komplete 11 ultimate





La serie MASCHINE ora include KOMPLETE SELECT, una collezione di 11 KOMPLETE Instruments ed effetti.
Per maggiori informazioni su KOMPLETE SELECT clicca qui.

Da KOMPLETE SELECT è possibile effettuare l'aggiornamento alle versioni KOMPLETE e KOMPLETE ULTIMATE ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Crea ritmi, armonie e melodie in un modo così rapido da non poterlo credere possibile. Il workflow con MASCHINE STUDIO è sempre concentrato sulla musica e sul groove. Grazie al suo sequencer a pattern, al campionatore integrato, ai drum synth, all'incredibile suite di effetti e di strumenti professionali e ad una libreria esclusiva, MASCHINE STUDIO è lo strumento definitivo per la produzione.

E l'incredibile controller hardware di MASCHINE STUDIO vi offre il controllo tattile su tutto questo.
















HANDS ALL OVER

MASCHINE STUDIO ridefinisce il concetto di controller. Grande, con schermi a colori ad alta risoluzione sui quali visualizzare waveforms, patterns, scene, mixer, livelli dei meters, ecc... I pad Multi-color forniscono il feel perfetto per ogni groove..

Inoltre gli otto controlli rotativi posti sotto ai display, i pulsanti diedit, e la jog wheel con gli indicatori a LED forniscono un controllo tattile completo sul sequencer, sui virtual instrument e sugli effetti di MASCHINE. Una sezione dedicata al controllo dei livelli fornisce un metering ed un monitoring accurato. E lo stand integrato permette di inclinarlo per adattarsi ad ogni nostra performance.














BEAT REVOLUTION

Dietro all'hardware di MASCHINE STUDIO c'è il software 2.4, allo stato dell'arte.

MASCHINE 2.4 offre un visual browser tag-based, gruppi illimitati, effetti in insert, sidechaining, ed un mixer incredibilmente intuitivo – il tutto direttamente e controllabile direttamente dall'hardware. MASCHINE 2.4 può ospitare qualunque virtual instrument VST o AU e si integra perfettamente in ogni studio setup, come plug-in in qualunque DAW. Il software inoltre offre il completo supporto per il processing multi-core per performance sempre all'altezza.
















SUPREME SOUNDS INSIDE


Maschine Studio è un sistema veramente completo. Grazie a Komplete Select (incluso) avete a disposizione 11 prodotti completi, oltre 2,500 suoni, e più di 25 GB di virtual instrument ed effetti in un singolo pacchetto.
Komplete Select è fornito su chiavetta USB.












REQUISITI DI SISTEMA:
Mac OS X 10.8, 10.9 o 10.10 (ultime build), Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB raccomandati)
Windows 7 o 8 (ultimo Service Pack, 32/64 Bit), Intel Core 2 Duo o processore AMD equivalente, 2 GB RAM (4 GB raccomandati)
SUPPORTO VST, Audio Units, AAX 32 e AAX 64 e Standalone. ASIO, CoreAudio, WASAPI.
Porta USB 2.0 o superiore, 13 GB di spazio libero su disco

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.