Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10

SOFTWARE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SOFTWARE NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10
NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10
SOFTWARE
KOMPLETE 10 include:

ROUNDS - è un synth che combina sintesi a modelli analogici e digitali con complesse possibilità di gestione delle sequenze.
POLYPLEX - è un drum sampler ad otto parti con straordinarie capacità di randomizzazione dei parametri, layering creativo, ed infinite potenzialità di personalizzazione del suono. Un approccio completamente nuovo al drum design!
KONTOUR - è un synth a modulazione di fase con particolarissime doti di modulazione che permettono di rendere viva ogni singola nota.
THE DEFINITIVE PIANO COLLECTION - tre pianoforti: The Grandeur, TheMaverick e The Gentleman. Sino a 18 zone di velocity, campioni aggiuntivi per la simulazione della risonanza, per il "mezzo pedale" e per il rumore di rilascio dei tasit, per fornirti un livello di dettaglio senza precedenti, ed una varietà di nuance incredibili.
MONARK - Tutte le nuance sonore del re dei sintetizzatori, in ogni piccolo dettaglio. Il sacro graal dell'analog modelling.
BATTERY 4 - il campionatore dedicato alla batteria, con la sua libreria dedicata. Insuperabili per suoni acustici ed elettronici Ora in una nuovissima e velocissima interfaccia
THE GIANT - Il suono del più grande pianoforte verticale al mondo – per un'esperienza sonora intensa e dinamica. Una vera e propria fonte d'ispirazione!
SESSION STRINGS - Un ensamble di archi pronto per le tue esigenze, senza il bisogno di sprecare ore a trovare il giusto mix sonoro, la giusta pasta, tra i vari archi. Uno strumento incredibilmete espressivo con una semplicissima interfaccia utente.
SOLID MIX SERIES - Una suite di effetti dal suono preciso, trasparente , con un'interfaccia utente immediata, ae con l'aggiunta di nuovi tool come il side-chaining e la compressione parallela.
KONTAKT 5 - il riferimento tra i software dedicati al campionamento con una libreria di oltre 43 GB
REAKTOR 5 - il sintetizzatore modulare per eccelenza con cui creare anche groove machine, effetti, campionatori ecc.
GUITAR RIG 5 - ampli ed effetti per chitarra e basso: dalla testata alla scelta del microfono
MASSIVE - il suono incredibile per linee di basso, lead e molto altro
ABSYNTH 5 - il leggendario synth dedicato alla generazione di soundscapes
FM8 - la sintesi FM finalmente semplice ed immediata, per suoni digitali incisivi e taglienti
RETRO MACHINES MK2 - una collezione di 16 sintetizzatori analogici e tastiere,ottimizzaate per l'utilizzo con KONTAKT 5
REAKTOR SPARK - sonorità sintetiche assordanti ispirate ai noti ensemble REAKTOR sviluppati dal fondatore della NI, Stephan Schmitt.
REAKTOR PRISM - strumento polifonico dalle sonorità sperimentali basato sul nuovo modulo "Modal Bank".
TRANSIENT MASTER - uno strumento intuitivo per disegnare l'inviluppo e plasmare i propri suoni in modo da trovar loro il giusto posto nel mix. Progettato per emulare un famoso hardware tedesco,rappresente l'arma segreta per tutti i suoni di batteria e percussioni.
THE FINGER - multi effetto che può essere utilizzato anche come strumento musicale. Estrapolato dal setup live di Tim Exile.
TRAKTOR'S 12 - include dodici tra i piu stimolanti e creativi effetti scelti dall'arsenale di TRAKTOR PRO.
REFLEKTOR - reverbero a convoluzione creativo che sfrutta la tecnologia innovativa Zero Latency Convolution.
RAMMFIRE - Richard Z. Kruspe (Rammstein) ha collaborato con N.I. allo sviluppo di questo emulatore di amplificatori da lui utilizzati
SCARBEE MM-BASS - sonorità calda e pastosa tipica del genere disco e funk anni '70
ABBEY ROAD | 60s DRUMS - due kits di batteria leggendari degli anni '60, registrati agli Abbey Road con strumentazione vintage dell'epoca. Offre un' eccezionale, autentica sonorità di batteria.
WEST AFRICA - offre percussioni vibranti e incantevoli strumenti melodici, utilizzabile da solo o in ensemble per un uso poliritmico. Incluso un pattern sequencer intuitivo.
STUDIO DRUMMER - è la perfetta realizzazione di un batterista software - tre kit acustici, un completo mixer e una sezione effetti, oltre 3.500 beat e fill.
VINTAGE ORGANS - cinque organi leggendari, meticolosamente campionati mantenendo il loro carattere autentico e fascino.
SCARBEE MARK I - piano elettrico degli anni '70 - ricco nei dettagli, mantiene la sua brillantezza e carattere analogico.
SCARBEE CLAVINET/PIANET - due sonorità leggendarie - campionati accuratamente cosi da cogliere a pieno la vera essenza degli strumenti originali.
SCARBEE A-200 - piano elettrico tradizionale altamente versatile grazie alla sua gamma dinamica fedele all'originale.


Requisiti di sistema:
Mac OS X 10.8 o 10.9 (ultimo aggiornamento disponibile), Intel Core 2 DuoWindows 7 o Windows 8 (ultimo Service Pack, 32/64-bit), Intel Core 2 Duo o AMD AthlonTM 64 X2
Sistema consigliato:
4 GB RAM (6 GB raccomandati per gli instrume

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.