Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10 ULTIMATE

SOFTWARE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SOFTWARE NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10 ULTIMATE
NATIVE INSTRUMENTS KOMPLETE 10 ULTIMATE
SOFTWARE
L'intera gamma di strumenti ed effetti NI, in un unico bundle. Assolutamente l'eccellenza.
75 prodotti, 17,000 suoni, 440 GB
"LA" suite per la produzione musicale. Punto
Semplice installazione da hard disk dedicato
Include i nuovi ROUNDS, KONTOUR, POLYPLEX, e la DEFINITIVE PIANO COLLECTION
Include ACTION STRIKES, RISE & HIT, SESSION HORNS PRO e MOLEKULAR
Pronta per la nuova serie di tastiere KOMPLETE KONTROL S per un controllo fisico istantaneo e intuitivo
KOMPLETE 10 Ultimate include:

ROUNDS - è un synth che combina sintesi a modelli analogici e digitali con complesse possibilità di gestione delle sequenze.
POLYPLEX - è un drum sampler ad otto parti con straordinarie capacità di randomizzazione dei parametri, layering creativo, ed infinite potenzialità di personalizzazione del suono. Un approccio completamente nuovo al drum design!
KONTOUR - è un synth a modulazione di fase con particolarissime doti di modulazione che permettono di rendere viva ogni singola nota.
THE DEFINITIVE PIANO COLLECTION - tre pianoforti: The Grandeur, TheMaverick e The Gentleman. Sino a 18 zone di velocity, campioni aggiuntivi per la simulazione della risonanza, per il "mezzo pedale" e per il rumore di rilascio dei tasit, per fornirti un livello di dettaglio senza precedenti, ed una varietà di nuance incredibili.
ACTION STRIKES - is a radically innovative instrument for huge cinematic percussion. Its state-of-the-art workflow delivers maximum impact with unmatched versatility
RISE & HIT -is the first instrument designed uniquely for expressive build-ups. More than 8 GB of exclusive samples from a wide range of sources come ready for you to set the scene.
KINETIC METAL - forges unconventional sound sources into a highly-playable, inspiring instrument – everything from ethereal textures to delicate tonal percussion.
SESSION HORNS PRO - take control of 10 instruments sampled in precise detail, intuitively playable, and arranged for realistic performance. 30 GB of authentic contemporary horns.
DRUMLAB – is the first-of-its-kind sonic laboratory, combining pristine acoustic samples with a punchy electronic edge – all in one intuitive interface.
DISCOVERY SERIES CUBA – Iauthentic Afro-Cuban sound in a rich, highly flexible instrument. Add evocative Cuban flair to all kinds of contemporary productions.
MOLEKULAR –is the modular effects system – inspiring effects, limitless routing, and electrifying performance possibilities.
SUPERCHARGER GT – takes the sound of modern tube compression even further with superior control, additional saturation, and sonic sculpting.
MONARK - Tutte le nuance sonore del re dei sintetizzatori, in ogni piccolo dettaglio. Il sacro graal dell'analog modelling.
BATTERY 4 - il campionatore dedicato alla batteria, con la sua libreria dedicata. Insuperabili per suoni acustici ed elettronici Ora in una nuovissima e velocissima interfaccia
THE GIANT - Il suono del più grande pianoforte verticale al mondo – per un'esperienza sonora intensa e dinamica. Una vera e propria fonte d'ispirazione!
SESSION STRINGS - Un ensamble di archi pronto per le tue esigenze, senza il bisogno di sprecare ore a trovare il giusto mix sonoro, la giusta pasta, tra i vari archi. Uno strumento incredibilmete espressivo con una semplicissima interfaccia utente.
SKANNER XT – In parte campionatore, in parte synth, SKANNER XT è in grado di offrire bassi potenti, grassi e sporchi, ma anche pad celestiali e soundscape intriganti in continua evoluzione...
ACTION STRINGS – Il suono epico di un'orchestra d'archi,istantaneamente suonabile e registrata live ad altissima qualità.
DAMAGE – Percussioni dark, aggressive, talvolta tetre ed inquietanti, perfette pe sottolineare colonne sonore d'azione.
EVOLVE – Una selezione fantastica di suoni perfetti per il cinema,ritmi ed effetti adatti a elevare qualunque produzione audio.
RC 48 – Un riverbero ricco, elaborato e rifinito perfetto per aggiungere il tocco di perfezione a voci e strumenti acustici.
RC 24 – Hall dal suono impressionante. Un'accuratezza del dettaglio mai sentita, e possibilità di editing e sound designing avanzato
VARI COMP – Un compressore 2 canali da utilizzare in ogni occasione. semplice, immediato e trasparente.
ENHANCED EQ – L'equalizzatore ideale per suono, corpo e definizione. Perfetto su ogni parte della gamma audio, dalle basse alle altissime.
PASSIVE EQ – Un EQ estremamente musicale, per tutti gli usi. La scelta "naturale" per ogni esigenza di produzione. Ideale anche in mastering.
DRIVER – Un filtro eccezionale, una distorsione potente, e possibilità di modulazione, fanno di DRIVEER uno strumento creativo eccezionale!
SESSION HORNS PRO – Una sezione di fiati campinati ad altissima qualità. Perfetti nel funk, pop, reggae, indie e nelle produzioni neo-soul..
ABBEY ROAD VINTAGE DRUMMER – Set di batteria rarissimi con l'autentico suono e feel di un'era oramai scomparsa. Registrati presso gli Abbey Road Studios, a Londra.
SCARBEE RICKENBACKER® BASS – Il suono iconico e così pungentemente medioso del basso Rickenbacker® 4003 – ufficialmente aprrovato da Rickenbacker®.
SOLID MIX SERIES - Una suite di effetti dal suono preciso, trasparente , con un'interfaccia utente immediata, e con l'aggiunta di nuovi tool come il side-chaining e la compressione parallela.
KONTAKT 5 - il riferimento tra i software dedicati al campionamento con una libreria di oltre 43 GB
REAKTOR 5 - il sintetizzatore modulare per eccelenza con cui creare anche groove machine, effetti, campionatori ecc.
GUITAR RIG 5 - ampli ed effetti per chitarra e basso: dalla testata alla scelta del microfono
MASSIVE - il suono incredibile per linee di basso, lead e molto altro
ABSYNTH 5 - il leggendario synth dedicato alla generazione di soundscapes
FM8 - la sintesi FM finalmente semplice ed immediata, per suoni digitali incisivi e taglienti
RETRO MACHINES MK2 - una collezione di 16 sintetizzatori analogici e tastiere,ottimizzaate per l'utilizzo con KONTAKT 5
REAKTOR SPARK - sonorità sintetiche assordanti ispirate ai noti ensemble REAKTOR sviluppati dal fondatore della NI, Stephan Schmitt.
REAKTOR PRISM - strumento polifonico dalle sonorità sperimentali basato sul nuovo modulo "Modal Bank".
SESSION STRINGS PRO -Il nuovo standard per gli archi contemporanei. Virtual Instrument dedicato alla riproduzione di ensemble di archi per la musica calssica e pop. Contiene script automatici dedicati alla riproduzione diverse tipologie di esecuzione
EVOLVE MUTATIONS - Ritmi, texture e suoni tra la musica ed il sound designing. Cioò che mancava nelle tue produzioni di musica elettronica, pop e dance
EVOLVE MUTATIONS II - creato dai migliori sound designers, contiene la nuova funzione "Trigger FX" per trasformazioni del suono inaspettate
TRANSIENT MASTER - uno strumento intuitivo per disegnare l'inviluppo e plasmare i propri suoni in modo da trovar loro il giusto posto nel mix. Progettato per emulare un famoso hardware tedesco,rappresente l'arma segreta per tutti i suoni di batteria e percussioni.
THE FINGER - multi effetto che può essere utilizzato anche come strumento musicale. Estrapolato dal setup live di Tim Exile.
TRAKTOR'S 12 - include dodici tra i piu stimolanti e creativi effetti scelti dall'arsenale di TRAKTOR PRO.
REFLEKTOR - reverbero a convoluzione creativo che sfrutta la tecnologia innovativa Zero Latency Convolution.
RAMMFIRE - Richard Z. Kruspe (Rammstein) ha collaborato con N.I. allo sviluppo di questo emulatore di amplificatori da lui utilizzati
SCARBEE JAY-BASS - iil basso suonato con le dita e "sleppato" con tre diverse posizioni del pick-up e diverse tecniche esecutive
SCARBEE MM-BASS e SCARBEE MM-BASS AMPED - 2 bassi, amplificati e non, dalla sonorità calda e pastosa tipica del genere disco e funk anni '70
SCARBEE PRE-BASS e SCARBEE PRE-BASS AMPED - 2 versioni del Fender Precision Bass – registrato dalla D.I. ed attraverso 4 differenti amplificatori.
SCARBEE FUNK GUITARIST - strumento dedicato alla chitarra funk, dotato di un interfaccia che fornisce una suonabilità senza pari. Un virtual instrument che non solo emula il suono ma anche il musicista.
ABBEY ROAD | 60s DRUMS - due kits di batteria leggendari degli anni '60, registrati agli Abbey Road con strumentazione vintage dell'epoca. Offre un' eccezionale, autentica sonorità di batteria.
ABBEY ROAD | 70s DRUMS - due diversi kit di batteria vintage del 1970, registrati usando apparecchiature originali dell'epoca.
ABBEY ROAD | 80s DRUMS - i suoni diventati un icona di un periodo, in due kit registrati con gli outboard degli anni '80.
ABBEY ROAD | MODERN DRUMS - questo kit fornisce la più alta qualità di suoni di batteria contemporanea. Il setup da sogno per il pop moderno e i produttori rock.
MASCHINE DRUM SELECTION - è uni groove construction tool con 20 drum kit derivati dalla librearia di MASCHINE.
BALINESE GAMELAN - rivivete le ricche e complesse textures del Gamelan, campionate perfettamente da Soniccouture.
WEST AFRICA - offre percussioni vibranti e incantevoli strumenti melodici, utilizzabile da solo o in ensemble per un uso poliritmico. Incluso un pattern sequencer intuitivo.
STUDIO DRUMMER - è la perfetta realizzazione di un batterista software - tre kit acustici, un completo mixer e una sezione effetti, oltre 3.500 beat e fill.
VINTAGE ORGANS - cinque organi leggendari, meticolosamente campionati mantenendo il loro carattere autentico e fascino.
SCARBEE MARK I - piano elettrico degli anni '70 - ricco nei dettagli, mantiene la sua brillantezza e carattere analogico.
SCARBEE CLAVINET/PIANET - due sonorità leggendarie - campionati accuratamente cosi da cogliere a pieno la vera essenza degli strumenti originali.
SCARBEE A-200 - piano elettrico tradizionale altamente versatile grazie alla sua gamma dinamica fedele all'originale.
RAZOR - è un sintetizzatore con sintesi additiva creato dal produttore berlinese Errorsmith. Ha un suono tipicamente dinamico e preciso adatto a bassi tesi, ai suoni tipici dei paesaggi sonori.
SOLID EQ - fornisce due equalizzatori parametrici che sono un incredibile strumento di regolazione delle frequenze - dalla precisione millimetrica.
SOLID BUS COMP - si ispira ad un leggendario compressore outboard, offrendo un suono stretto e trasparente per il mixing - aggiunge potenza e punch senza comprometterne la chiarezza.
SOLID DYNAMICS - combina un compressore stereo con un Gate / Expander. Basato su un classico console di mixing degli anni '80, ti fornisce un suono pulito e reattivo per batteria, voce, e altro ancora.
VC 2A - è un software di emulazione di un vero specialista - un compressore elettroottico a tubo con un suono morbido. La sua pasta sonora morbida, calda e naturale lo rende ideale per chitarre, bassi, pad, archi e voce.
VC 76 - è un'emulazione straordinariamente accurata di un leggendario compressore da studio. Con una caratteristica presenza e un suono incisivo, chiaro high-end, VC 76 è grande per la batteria, la voce e per limiting della la somma stereo.
VC 160 - è basato su un compressore VCA molto popolare e presente negli studi di tutto il mondo. Il VC 160 prevede una vasta gamma di threshold, ed è usato soprattutto per il mixing della batteria.
THE MOUTH -l'ultima creazione di Tim Exile – è progettato per generare melodie e armonie partendo da qualsiasi materiale audio in ingresso. Il punto di partenza ideale per jamming in studio o sul palco o come un vivace strumento dalle prestazioni dinamiche.
ALICIA'S KEYS - il suono della superstar soul – Virtual Instrument dedicato al pianoforte di Alicia Keys, Campionato direttamente dal suo rarissimo Yamaha­™ C3 Neo.
GEORGE DUKE SOUL - è uno strumento con 500 inspirate frasi di tastiera, registrato con strumenti d'epoca e perfettamente sincronizzate per l'uso immediato.


Requisiti di sistema:
Mac OS X 10.8 o 10.9 (ultimo aggiornamento disponibile), Intel Core 2 DuoWindows 7 o Windows 8 (ultimo Service Pack, 32/64-bit), Intel Core 2 Duo o AMD AthlonTM 64 X2
Sistema consigliato:
4 GB RAM (6 GB raccomandati per gli instrument più grandi di KONTAKT)
Note:

Speci?c requirements vary depending on the individual program.

The applications alone require 10 GB free disk space, the libraries require 90 GB on top. Note that the library size is 130 GB if uncompressed. Several libraries are compressed using advanced KONTAKT Lossless Sample Compression, resulting in a much smaller installation size.
This product runs in demo mode after installation and must be activated before full functionality is available.
All products included within a single edition of KOMPLETE 10 are part of one user license and can only be used as a single entity. A maximum of three installations on three machines are allowed as long as only one installation is used at any given time. The individual products cannot be resold separately.
KOMPLETE 10 includes the GUITAR RIG 5 PRO software but not the RIG KONTROL hardware controller.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.