Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

NOVATION LAUNCHKEY MINI MK3 CONTROLLER MIDI

Disponibiltà immediata.

109,00 €

CONTROLLER MIDI NOVATION LAUNCHKEY MINI MK3
NOVATION LAUNCHKEY MINI MK3
CONTROLLER MIDI
CONTROLLER MIDI NOVATION LAUNCHKEY MINI MK3
NOVATION LAUNCHKEY MINI MK3
CONTROLLER MIDI
Controller con 25 tasti mini - 16 Drum Pad retroilluminati - Arpeggiatore - MIDI In/Out

Con la nuova Launchkey Mini, Novation ha reso il suo popolare controller MIDI per Ableton Live a 25 mini tasti ancora più potente e versatile. Ora è sempre possibile realizzare ovunque le proprie tracce ma potendo contare su nuove importanti feature come un nuovo arpeggiatore, la modalità Fixed Chord, la nuova funzionalità Capture MIDI, 16 grandi pad RGB, i controlli di trasporto, una ricchissima dotazione software e molto altro ancora. Con integrato il keybed con mini tasti con la migliore risposta al tocco nella sua categoria, le touchstrip per pitch e modulation completamente ridisegnate, un ingresso per il pedale sustain e 16 nuovissimi pad RGB retroilluminati, la Launchkey Mini è la piattaforma perfetta per delle performance espressive ed il sistema ideale basato su colori per il lancio delle clip.


La nuova modalità Fixed Chord e l'arpeggiatore consentono di sfruttare al meglio le idee e gli spunti armonici e melodici portandole verso nuove direzioni creative, con la possibilità di 'triggerare' gli accordi dalle singole note, trasformarli in riff, melodie e sequenze 'al volo'. Grazie poi alla funzione Capture MIDI non si perderà più una nota, anche se ci si dimentica di premere 'record'. Con un dispositivo così immediato e completo si potrà passare molto più tempo a produrre tracce e a pensare alla musica piuttosto che a cliccare i pulsanti del mouse, soprattutto considerata la totale integrazione con Ableton Live.

Con i pulsanti di transport dedicati si può avviare o interrompere la registrazione e/o la riproduzione, attivare o disattivare il Mute, Solo, Volume, i controlli di Pan e Send, prendere il controllo istantaneo delle Macro con otto encoder rotativi, per un'esperienza di controllo totale su Ableton Live. Ma naturalmente la Launchkey Mini è un controller MIDI standard e per questo può essere utilizzata al meglio con qualsiasi DAW e software, avendo oltretutto una ricca dotazione di applicazioni.

Incluso con la Launchkey Mini c'è tutto il necessario per realizzare tracce complete ed efficaci, da strumenti virtuali a librerie di suoni e plug-in di effetti realizzati da marchi leader nel settore come AAS, Softube, Spitfire Audio, XLN Audio e Klevgrand, con anche la membership per Novation Sound Collective, che consente di avere ogni due mesi nuovi suoni e plug-in gratuitamente. La Launchkey Mini integra anche una porta MIDI out per il collegamento a sintetizzatori hardware e grooveboxes e una serie di template per utilizzare il controller con Logic, Cubase, Reason o qualsiasi altra DAW HUI-compatibile.

Il nuovo controller a tastiera di Novation più compatto e portatile di sempre prevede tutto il necessario per iniziare a creare musica con Ableton Live: da tenere sempre nello zaino!

Caratteristiche principali:

25 x Mini tasti
1 x Touch Strip per Pitch
1 x Touch Strip per Modulation
8 x Manopole
16 x pad RGB retroilluminati sensibili alla velocity
Pulsanti di trasposizione
Pulsanti Ottava Su/Giù (con funzione Preset come shift)
Pulsanti Play e Record
Pulsanti Arp e Fixed Chord
Pulsanti Stop/Solo/Mute
Porta MIDI Out con jack 3.5mm (cavo MIDI din break-out NON incluso
Porta USB
Slot Kensington MiniSaver
Funzione Capture MIDI
Script per Ableton, Logic e Reason
Tutte le altre DAW (Pro Tools, Reaper, Studio One, etc) tramite HUI
Dimensioni 330mm x 172mm x 31mm
launchkeyminimk3_4.jpg

Software incluso:

Ableton Live Lite
AAS Session Bundle
Softube Time and Tone Bundle
Spitfire Audio LABS - Expressive Strings
XLN Audio Addictive Keys
Klevgrand R0verb and DAW Cassette
Accesso alla Novation Sound Collective

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.