Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUMARK PT01 touring

giradischi

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
giradischi NUMARK PT01 touring
NUMARK PT01 touring
giradischi
giradischi NUMARK PT01 touring
NUMARK PT01 touring
giradischi
giradischi NUMARK PT01 touring
NUMARK PT01 touring
giradischi
Il giradischi Numark PT Touring unisce un design vintage a caratteristiche moderne quali la porta USB per registrare su computer la musica incisa sui tuoi vinili e una batteria ricaricabile integrata. Inserito in una valigia robusta dotata di maniglia per un comodo trasporto, PT Touring riproduce dischi in vinile a 33 1/3, 45 (adattatore in dotazione) e 78 giri. Come nei giradischi di una volta troviamo un diffusore integrato per l’ascolto diretto, in qualsiasi situazione, senza dover quindi ricorrere al collegamento a diffusori esterni. Numark PT Touring è inoltre dotato di uscita audio stereo RCA a livello linea per il collegamento ad amplificatori, mixer o altri impianti di diffusione. Una comoda funzione Auto-Stop interrompe la rotazione del piatto quando la puntina arriva al termine della superficie incisa del disco.

Collegando il giradischi Numark PT Touring via USB al nostro computer (PC, o Apple) aggiungeremo al sistema operativo un ingresso audio stereo, il quale, una volta configurato nei software di registrazione audio, ci permetterà di digitalizzare il materiale audio riprodotto da vinile.

Caratteristiche Numark PT Touring:
- Giradischi 33 1/3, 45 e 78 giri
- Design vintage a valigetta
- Batteria Li-On ricaricabile integrata
- Speaker integrati per ascolto diretto
- Uscita cuffia mini-jack da 1/8”
- Ingresso Ausiliare stereo mini-jack da 1/8”
- Uscite RCA stereo line per collegamento ad ampli o mixer
- Adattatore 45 giri incluso
- Porta USB (class compliant) per registrazione su computer

Per la digitalizzazione dei vostri dischi in vinile e l’aggiunta dei relativi file audio alla vostra raccolta iTunes (su MacOS e Windows), Numark mette a disposizione gratuitamente il software EZ Vinyl/Tape Converter, il quale è scaricabile da questo link: http://www.numark.com/ezvc

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.