Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX METAL CORE DELUXE

STOMPBOX NUX METAL CORE DELUXE (DISTORSORE)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX METAL CORE DELUXE
NUX METAL CORE DELUXE
 NUX METAL CORE DELUXE
NUX METAL CORE DELUXE
 NUX METAL CORE DELUXE
NUX METAL CORE DELUXE
Metal Core Deluxe è un distorsore hi-gain con due voicing distinti, uno per il metal di stampo classico e l'altro modellato sulle moderne sonorità estreme con bassi compressi e punch accentuato. Dotato di un noise gate integrato per tenere sotto controllo il playing nei settaggi hi-gain, funzione Tone Lock per assicurare i parametri in situazioni live movimentate, eq a 2 bande, True Bypass e porta USB per aggiornamento firmware.
Noise gate integrato per un'esecuzione e una rumorosità controllata anche nei settaggi hi-gain Controlli: Gain, Level, Bass, Treble, voice selector, T. Lock Funzione Tone Lock per bloccare il settaggio in situazioni live movimentate Porta USB per aggiornamento firmware. True Bypass Alimentazione: 9V (Batteria/Alimentatore polo negativo) Porta USB per aggiornamento software

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.