Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX MIGHTY LITE BT MKII

MINI COMBO PER ELETTRICA NUX MIGHTY LITE BT MKII

89 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX MIGHTY LITE BT MKII
NUX MIGHTY LITE BT MKII
 NUX MIGHTY LITE BT MKII
NUX MIGHTY LITE BT MKII
 NUX MIGHTY LITE BT MKII
NUX MIGHTY LITE BT MKII
 NUX MIGHTY LITE BT MKII
NUX MIGHTY LITE BT MKII
Il MIGHTY LITE BT MKII è un mini combo da desktop per chitarra e basso elettrico con modellazione di amplificatori, FX e IR per cabinet. Gestisce anche modeling di amplificatori acustici e di IR acustici per ricreare i timbri della chitarra acustica. Puoi anche caricare IR di terze parti attraverso il software di editing Mighty Editor"℠per espandere i tuoi confini. Il MIGHTY LITE BT MKII è un mini amplificatore portatile da utilizzare a casa con l'adattatore di alimentazione da 9V o ovunque tu voglia tramite 6 batterie AA.
Combo modeler da tavolo da 3 watt L'algoritmo di modellazione dell'amplificatore TSAC-HD (White-Box) offre uina suonabilità e un feedback realistic Risoluzione IR a 512 campioni. (34 IR premium integrati e 20 slot utente per terze parti) 7 preset con funzioni ATTIVE. (L'interruttore PRESET alterna in sequenza le funzioni attive). 7 blocchi di effetti: GATE, EFX, AMP, IR, MOD, DLY, RVB. Patch Level per ogni preset. Drum machine APP MightyAmp"℠e software di editing Mighty Editor"℠intuitivi USB-C: Comunicazione con il software di editing Mighty Editor"ℬ audio stream USB e aggiornamento firmware

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
NUX