Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NOD-2 TUBEMAN MKII

Pedale effetto

MINI-STOMPBOX NUX NOD-2 TUBEMAN MKII (OVERDRIVE)

49 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Pedale effetto NUX NOD-2 TUBEMAN MKII
NUX NOD-2 TUBEMAN MKII
Pedale effetto
Pedale effetto NUX NOD-2 TUBEMAN MKII
NUX NOD-2 TUBEMAN MKII
Pedale effetto
Più gain mantenendo un suono vero e mai artificioso: questo lo scopo del nuovo NUX Tubeman MKII Overdrive, l'ultimo ritrovato nel campo degli overdrive di casa NUX. Un ingresso FET appositamente progettato fornisce il classico timbro valvolare per far cantare gli assoli e rendere le ritmiche più espressive e dinamiche. Un overdrive dalla grande chiarezza e calore, in grado di bucare i mix più stratificati con una riserva di gain maggiorata.
Ingresso FET appositamente progettato per il classico timbro valvolare perfetto per far cantare gli assoli e rendere le ritmiche più dinamiche Più riserva di gain, grande dinamica, chiarezza e cremosità per bucare ogni tipo di mix Controlli semplici ma efficaci (Gain, Level, Tone) True bypass Manopole luminose per visibilità sui palchi bui Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.