Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NDD-2 KONSEQUENT

MINI-STOMPBOX NUX NDD-2 KONSEQUENT (DELAY)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX NDD-2 KONSEQUENT
NUX NDD-2 KONSEQUENT
 NUX NDD-2 KONSEQUENT
NUX NDD-2 KONSEQUENT
 NUX NDD-2 KONSEQUENT
NUX NDD-2 KONSEQUENT
Quando si parla di delay non ci si riferisce a semplici ripetizioni: la sfida è quella di arricchire al complessità ritmica preservando dinamica, timbro e definizione. Il delay digitale Konsequent nasce per ricreare in un formato ultracompatto gli effetti delay che negli anni 80 venivano ottenuti grazie a costose strumentazioni.
Ricrea in un formato ultracompatto i delay che negli anni 80 venivano ottenuti grazie a costose strumentazioni preservando dinamica, timbro e definizione NUX Dynamic Processor specificamente progettato per ridurre fastidiose interferenze causate dai picchi audio NUX Analog processor e Saturation-simulator per un abbondante overdrive range Doppia modalità: Groove pattern (multi delay)/Regular pattern (simple delay) True bypass o buffered bypass selezionabile Manopole luminose per visibilità sui palchi bui Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Micro USB Update firmware and effects Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.