Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NDS-2 BROWNIE

MINI-STOMPBOX NUX NDS-2 BROWNIE (DISTORSORE)

49 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX NDS-2 BROWNIE
NUX NDS-2 BROWNIE
 NUX NDS-2 BROWNIE
NUX NDS-2 BROWNIE
 NUX NDS-2 BROWNIE
NUX NDS-2 BROWNIE
Se cerchi il classico suono rock British anni 70's il Brownie è il distorsore che fa per te. Tramite una circuiteria ibrida e uno stadio di ingresso BJT appositamente progettato, il Brownie è in grado di riprodurre la peculiare saturazione di un amplificatore a valvole. I bassi sono sempre compressi e perfettamente intellegibili anche ad alti gain, mentre gli alti risultano smussati tramite appositi filtri e mai zanzarosi. Switch true bypass di qualità per resistere agli utilizzi prolungati dentro e fuori dal palco.
Classico suono rock British anni 70's in un formato mini Circuiteria ibrida e stadio di ingresso BJT appositamente progettato per riprodurre la tipica saturazione valvolare Bassi sempre compressi e definiti, alti arrotondati e mai zanzarosi. True bypass Manopole luminose per visibilità sui palchi bui Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.