Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NTU-1

ACCORDATORE CROMATICO CLIP-ON NUX NTU-1

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX NTU-1
NUX NTU-1
 NUX NTU-1
NUX NTU-1
NUX NTU-1 è un accordatore clip-on cromatico con ampio schermo led a colori HD che ti garantisce di accordare il tuo strumento con facilità, precisione e rapidità. Clamp in metallo orientabile, sensore ad alta precisione piezo integrato, 4 modalità (chitarra, basso, ukulele, cromatico) e gestione del pitch di riferimento.
Display Lcd HD a colori per una visione ottimale Sensore ad alta precisione (piezo) Robusta clip in metallo orientabile per un angolo di visuale perfetto Funzioni calibrazione, back up di memoria e auto spegnimento 4 modalità di funzionamento: chitarra, basso, ukulele, cromatico Precisione di accordatura: +/-1 cent Reference pitch: A4=430Hz-450Hz Batteria: 1xCR2032 (3V, litio)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.