Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX BUMBLEBEE NPB-S

PEDAL BOARD NUX BUMBLEBEE NPB-S

99 €

Disponibilità immediata

 NUX BUMBLEBEE NPB-S
NUX BUMBLEBEE NPB-S
 NUX BUMBLEBEE NPB-S
NUX BUMBLEBEE NPB-S
 NUX BUMBLEBEE NPB-S
NUX BUMBLEBEE NPB-S
 NUX BUMBLEBEE NPB-S
NUX BUMBLEBEE NPB-S
Nux Bumbleebee è la soluzione perfetta per organizzare e trasportare in tutta sicurezza i tuoi pedali effetto e pedaliere in giro per il mondo. Puoi ordinare i pedali a tuo piacimento grazie ai cable organizer, in questo modo sarà sempre tutto in ordine e ogni cambiamento sarà semplice e rapido. La pedaliera Bumbleebee è costruita in alluminio anodizzato, che significa massima robustezza e minimo peso. La borsa idrorepellente e leggera che rientra nei limiti del bagaglio a mano ti permette di portare con te la pedaliera anche in aereo. Disponibile in versione Small, Medium e Large.
La soluzione perfetta per organizzare e trasportare i tuoi pedali effetto e pedaliere Costruita in alluminio anodizzato (massima robustezza e minimo peso) 6 piattaforme (versione Small) Ordina i pedali a tuo piacimento grazie ai cable organizer Borsa idrorepellente e leggera che rientra nei limiti del bagaglio a mano in aereo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.