Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NPK-20 BLACK

PIANO DIGITALE PORTATILE NUX NPK-20 BLACK

599 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX NPK-20 BLACK
NUX NPK-20 BLACK
 NUX NPK-20 BLACK
NUX NPK-20 BLACK
 NUX NPK-20 BLACK
NUX NPK-20 BLACK
 NUX NPK-20 BLACK
NUX NPK-20 BLACK
Il NUX NPK-20 è il nuovo pianoforte digitale portatile targato NUX, basato sulle caratteristiche sonore e sul feeling del bestseller NPK-10. Con 271 suoni di alta qualità suddivisi in 7 gruppi, l'NPK-20 è dotato di una funzione di accompagnamento automatico, di effetti professionali basati su un'avanzata tecnologia di elaborazione audio e persino di un ingresso microfonico dinamico. Una macchina perfetta per le tue performance disponibile in finitura nera lucida e bianca lucida.
Tastiera pesata con triplo sensore per ricreare il tocco di un Grand Piano Suono dinamico e ricco: 271 suoni di alta qualità, suddivisi in 7 gruppi Ingresso microfonico e riverbero: perfetto per suonare e cantare Effetti ed equalizzazione professionali (4 riverberi, 4 compressori, chorus, delay) + equalizzatore a 9 bande Accompagnamento automatico: trasformati facilmente in una One-Man Band Audio e MIDI Bluetooth: streaming e connessione con la scheda esterna Dual Sounds & Dual Keyboard: puoi stratificare i suoni, cambiare l'ottava per l'intera tastiera o dividere la tastiera in due sezioni e cambiare i suoni e l'ottava separatamente. Connettività flessibile: Aux In, uscita di linea (L/MONO, R), USB MIDI, 2 uscite per cuffie, jack per pedale damper e jack per pedaliera 7 slot preset utente per salvare e richiamare rapidamente suoni e parametri Esercitati con il metronomo integrato LCD a colori da 4" 800x480 dpi, pannello di controllo elegante e design slim Fornito con l'applicazione Piano Mate, compatibile anche con applicazioni di terze parti Disponibile stand dedicato NPS-1 (non incluso) Design slim ed elegante con finitura nera lucida

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.