Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX LOOP CORE

Pedale effetto

STOMPBOX NUX LOOP CORE (LOOP STATION)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Pedale effetto NUX LOOP CORE
NUX LOOP CORE
Pedale effetto
Pedale effetto NUX LOOP CORE
NUX LOOP CORE
Pedale effetto
Pedale effetto NUX LOOP CORE
NUX LOOP CORE
Pedale effetto
Loop Core ti permette di registrare e loopare infinite tracce jammando sopra 40 pattern di batteria integrati e potendo poi salvare le tue parti in 99 banchi memoria. Comporre, suonare dal vivo o fare pratica: Loop Core ti ispirerà in ogni situazione!
40 pattern di batteria integrati e 99 postazioni memoria Registra e manda in loop infinite sovraincisioni (6 ore max) Modalità Auto-start attende che tu tocchi le corde della chitarra per partire con la registrazione 3 modalità: Normal/Finish/Fade out Tap tempo permette di cambiare velocità del playback senza variare la tonalità Nessuna latenza, possibilità di footswitch per controllo opzionale (non incluso) Stereo OUT Porta USB per salvataggio/download frasi e aggiornamento firmware True bypass/Buffer bypass Alimentazione: 9V (batteria/Alimentatore polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.