Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NEK-100

TASTIERA PORTATILE NUX NEK-100

219 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX NEK-100
NUX NEK-100
 NUX NEK-100
NUX NEK-100
 NUX NEK-100
NUX NEK-100
 NUX NEK-100
NUX NEK-100
NEK-100 è una tastiera completa e intuitiva, studiata per l'utilizzo in ogni ambiente creativo e ricreativo, dal palco alle mura di casa passando per gli ambienti esterni. Alimentata da una batteria ricaricabile o dall'adattatore da 12 V (in dotazione), NEK-100 è compatta e leggera, pur offrendo una moltitudine di suoni, stili, effetti e opzioni di accompagnamento. Il layout dei controlli, semplice e intuitivo, consente di accedere rapidamente a tutte le funzioni: opzioni di trasposizione, tastiera suddivisa o stratificata, risposta al tocco, pitch bend e connessioni Bluetooth. NEK-100 ti assicura tutto quello di cui la tua creatività ha bisogno, in un formato compatto, leggero e estremamente pratico.
Batteria ricaricabile a lunga durata perfetta per le tue esibizioni all'aperto Modalità Live Music per performance ancora più versatili Tastiera semipesata con 5 curve di risposta + pitch bend wheel 500 suoni da cui scegliere Funzione band di accompagnamento automatica Connessioni semplici e funzioni versatili Design contenmporaneo e formato pratico

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.