Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

optima P.1300

Corde per contrabbasso

SET OPTIMA PROTOS 1300 PER CONTRABBASSO 4/4

134 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Corde per contrabbasso optima P.1300
optima P.1300
Corde per contrabbasso
Corde per contrabbasso optima P.1300
optima P.1300
Corde per contrabbasso
Optima è specializzata nella realizzazione di corde per strumenti ad arco da più di 200 anni. La serie Protos è costituita da corde per violino, viola, violoncello e contrabbasso in acciaio avvolte con un multifilamento in nickel piatto. Queste corde sono ideali sia per gli studenti sia per gli artisti. Queste corde piatte hanno una superficie molto liscia per una esecuzione facilitata e una risposta rapida. Grazie alla loro particolare costruzione, producono un suono brillante e morbido. Se accordate correttamente all'interno del set, queste corde hanno approssimativamente la stessa tensione di quello prodotte in budello o in nylon.
Flatwound Chrome Steel Ideali sia per gli astudenti che per i professionisti Superficie molto liscia, una capacità di suono facilitata e una rapida risposta Suono brillante e morbido 4/4

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.