Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE 202BK

Set meccaniche per batteria

HARDWARE PACK PEACE 202BK NERO

264 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Set meccaniche per batteria PEACE 202BK
PEACE 202BK
Set meccaniche per batteria
Non fatevi ingannare dal numero. I supporti della serie 202 sono costruiti con gli stessi tubi resistenti della serie 800, ma non presentano tutti gli optional aggiuntivi. Robusti e stabili, sono perfetti sia per principianti che professionisti alla ricerca di un hardware pratico ed essenziale, in grado di far fronte alla vita on the road. Questo kit è composto da: asta hihat, supporto rullante, asta dritta, asta a bilanciere, pedale grancassa.
Kit composto da: asta hihat (HS-202), supporto rullante (SS-202), asta dritta (CS-202), asta a bilanciere (BS-202), pedale grancassa (P-410) Tubi ultra resistenti Consigliato per drumkit entry level Finitura: nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.