Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE 600BK HARDWARE PACK

Set meccaniche per batteria

HARDWARE PACK PEACE 600BK

314 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Set meccaniche per batteria PEACE 600BK HARDWARE PACK
PEACE 600BK HARDWARE PACK
Set meccaniche per batteria
Creata per garantire le migliori performance, la serie 600 offre supporti professionali robusti e dotati di tutte le caratteristiche essenziali richieste da ogni batterista. Il compromesso ideale in termini di stabilità, durevolezza e facilità di trasporto. Tutti i supporti per hi-hat, rullante e le aste dritte o a bilanciere presentano gambe double braced e precisi meccanismi di regolazione.Il kit completo comprende: asta a bilanciere, asta dritta, Hihat, supporto rullante, pedale cassa.
Kit comprendente: asta a bilanciere, asta dritta, Hihat, supporto rullante, pedale cassa Gambe double braced Tubi resistenti Consigliato per drumkit di medio livello Finitura: nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.