Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE BS-811

Supporto piatto a giraffa

ASTA PIATTI PEACE BS-811

109 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto piatto a giraffa PEACE BS-811
PEACE BS-811
Supporto piatto a giraffa
800 Arena è la serie ammiraglia della vasta gamma di hardware Peace. Concepita per affrontare i tour più impegnativi, presenta tubi ultra resistenti, gambe double braced per assicurare stabilità e durevolezza, materiali di alta qualità e finitura cromata placcata inalterabile. La serie 800 Arena propone hardware per ogni esigenza: supporti per piatto dritti e a bilanciere, aste hihat, supporti per rullante, tom e multifunzione. Tutti i modelli sono dotati di meccanismi di alta precisione, semplici e comodi all'uso.
Asta per piatto con bilanciere Gambe double braced Tubi ultra resistenti Finitura: cromata placcata inalterabile Materiali di alta qualità

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.