Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-20DNAC2#310

BATTERIA PEACE DNA DP-20DNAC2 OLD COPPER HW #310 HIEROGLYPHICS

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-20DNAC2#310
PEACE DP-20DNAC2#310
 PEACE DP-20DNAC2#310
PEACE DP-20DNAC2#310
 PEACE DP-20DNAC2#310
PEACE DP-20DNAC2#310
⁕n drumset professionale ad un prezzo conveniente!‮ E†questo il giudizio di DNA secondo l⁩llustre testata di settore statunitense ⁄RUM!‮ Le caratteristiche di questa serie risultano infatti strepitose: partendo dai fusti 9 strati in Acero Nord-Americano fino ad arrivare alle meccaniche Duotone® includendo nei set un hardware di tutto rispetto tra cui il pedale grancassa a doppia catena P-870 fino all⁈i-Hat stand A-Frame HS-810A. Tutti i fusti sono dotati del sistema di fissaggio nativo Arial-Lock"Ⅳon braccetti DA-147. A completare l⁵nicità di DNA Chrome vi sono le finiture speciali laccate, una varietà di colori e motivi impensabili fino ad ora in una fascia di prezzo simile come ad esempio la nuova finitura HIEROGLYPHICS o gli ormai famosi Sparkle Peace®.
Fusti in Acero Nord-Americano selezionato con particolare potenza sulle frequenze basse, ottimo calore generale ed un sorprendente volume in ampio spettro Finiture speciali laccate con design di ultima generazione Sistema di Sospensione Toms brevettato Arial-lock" Hardware Serie 800 Blocchetti Duotone low-mass low-profile per una migliore risonanza Pelli Peace®

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.