Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-22KA-5-#703

BATTERIA PEACE DP-22KA-5 #703 NEWCASTLE BROWN

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-22KA-5-#703
PEACE DP-22KA-5-#703
 PEACE DP-22KA-5-#703
PEACE DP-22KA-5-#703
 PEACE DP-22KA-5-#703
PEACE DP-22KA-5-#703
Esattamente come la musica traina la tecnologia, la tecnologia proietta la musica verso scenari innovativi. Nuovi studi su processi produttivi e materiali hanno spinto gli orizzonti musicali verso nuovi ed inimmaginabili mondi. Parallelamente al mondo del design casalingo molti produttori di strumenti musicali hanno optato negli ultimi anni per il Bubinga. La sua durezza lo rende difficile da lavorare ma la resa visiva e sonora lo pongono ai vertici nella sua categoria. Dopo anni di studio e ricerche il team Peace® è ora in grado di lavorare questo pregiato legno e di trasformarlo in un drum kit di eccellenza con i suoi suoi 9 strati accuratamente selezionati. Per completare la strepitosa acustica di questa serie Peace® ha optato per l⁩nserimento dei blocchetti di ultima generazione ⁄EUS Micro-tube† nonché per le ormai intramontabili Pelli REMO Pin-stripe.
-Fusti in Bubinga Selezionato (Palissandro Africano) ) con particolare calore sulle basse frequenze ed un alta definizione su quelle più acute Finiture Laccate Speciali Sistema di Sospensione Toms brevettato Arial-lock" Cerchi Peace® DHO-2 (DHO-DC sul rullante) Blocchetti con tecnologia DEUS Microtube" Pelli REMO® USA

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.