Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DS-1

Drumshield

SCHERMO IN PLEXIGLASS PEACE DS-1 H. 160CM (SET 5 PEZZI)

994 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Drumshield PEACE DS-1
PEACE DS-1
Drumshield
Negli ultimi anni la tecnologia applicata al live sound è cresciuta in maniera prodigiosa, con miglioramenti notevoli per le attrezzature PA. L'amplificazione backline è stata ridotta, mentre il sound reinforcement è cresciuto in maniera esponenziale. Questo ha portato all'esigenza di ridurre il volume della batteria sul palco in molte situazioni, ma senza soffocare la creatività e l'energia del batterista. Per questo nascono i drum-shield, costruiti in pannelli di materiale acrilico isolano acusticamente il batterista dagli altri strumenti.
Costruito in materiale acrilico trasparente 5 sezioni ripiegabili Isola acusticamente la batteria Dimensioni (AxL): 168 x 254 cm di diametro

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
PEACE
PEACE
PEACE