Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE 202CH

Set meccaniche per batteria

HARDWARE PACK PEACE 202CH CROMATO

264 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Set meccaniche per batteria PEACE 202CH
PEACE 202CH
Set meccaniche per batteria
Set meccaniche per batteria PEACE 202CH
PEACE 202CH
Set meccaniche per batteria
Non fatevi ingannare dal numero. I supporti della serie 202 sono costruiti con gli stessi tubi resistenti della serie 800, ma non presentano tutti gli optional aggiuntivi. Robusti e stabili, sono perfetti sia per principianti che professionisti alla ricerca di un hardware pratico ed essenziale, in grado di far fronte alla vita on the road. Questo kit è composto da: asta hihat, supporto rullante, asta dritta, asta a bilanciere, pedale grancassa.
Kit composto da: asta hihat (HS-202), supporto rullante (SS-202), asta dritta (CS-202), asta a bilanciere (BS-202), pedale grancassa (P-410) Tubi ultra resistenti Consigliato per drumkit entry level Finitura: cromata

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.