Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE CP-3

pedale per cajon

PEDALE PER CAJON PEACE CP-3 REGOLABILE

170 €

Disponibilità immediata

pedale per cajon PEACE CP-3
PEACE CP-3
pedale per cajon
pedale per cajon PEACE CP-3
PEACE CP-3
pedale per cajon
pedale per cajon PEACE CP-3
PEACE CP-3
pedale per cajon
Il Cajon recentemente è diventato sempre più popolare in molti generi musicali. Spesso è usato come sostituto della grancassa. Peace risponde a questa esigenza con il pedale per Cajon CP-3. Costruito con gli stessi materiali e qualità dei pedali Peace per grancassa, utilizza una pedana regolabile che "abbraccia" il cajon per assicurare la massima stabilità e sistema "wired" per l'utilizzo remoto. Un must-have per i batteristi e percussionisti di ogni genere!
Utilizzabile con la maggior parte dei Cajon Aggancio regolabile che si adatta a cajon di diverse dimensioni da 28,5 a 32,5 cm di profondita Sistema "wired" per controllo remoto e libertà di posizionamento del padale Battente specifico per cajon in feltro Può essere utilizzato sia da destri che mancini Perfetto per batteristi che vogliono utilizzare il cajon a posto della grancassa

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.