Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DR-18

Rack per batteria

RACK BATTERIA PRO DR-18

514 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Rack per batteria PEACE DR-18
PEACE DR-18
Rack per batteria
I rack sono un sistema di montaggio conveniente per il batterista con un kit di dimensioni medio grandi. I vantaggi di questa soluzione, rispetto ad avere tutti supporti, sono molteplici. Innanzitutto il rack può sorreggere più fusti, piatti e accessori in uno spazio minore ed è facile ad aggiungere o togliere componenti. Inoltre è possibile memorizzare le posizioni anche quando si smonta e rimonta il drumkit. Infine avendo un rack l⁡mmontare totale di hardware da trasportare si riduce. Peace propone diverse soluzioni rack per tutte le esigenze, compresi i relativi accessori e costruite con materiali di alta qualità. Il modello DR-18 è dotato di sistema di appoggio a terra a T per una maggiore stabilità e tubolare centrale curvo per ridurre lo spazio occupato. I due bracci laterali sono curvi e permettono di ampliare il proprio setup senza necessitare di appoggio a terra.
Rack per batteria ultra robusto Sistema di appoggio a terra a T per una maggiore stabilità della struttura Tubolare centrale curvo per ridurre lo spazio occupato ed avere tutto a portata di mano Include due reggipiatti e quattro clamp per montaggio fusti I due bracci laterali sono curvi in modo da minimizzare l'ingombro e non necessitano di appoggio a terra. Finitura cromata

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.