Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEAVEY AMPKIT LINK HD

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO PEAVEY AMPKIT LINK HD
PEAVEY AMPKIT LINK HD
SCHEDA AUDIO
L'AmpKit LiNK HD consente al musicista di inviare il segnale dello strumento all'uscita cuffie e all'uscita audio principale, rendendo l'esperienza del suonare ed amplificare la chitarra o il basso con un dispositivo iOS, più semplice e conveniente che mai. L’AmpKit LiNK HD mantiene un'alta fedeltà audio anche con modelli di amplificatore ad elevato guadagno (High-Gain) contenuti in AmpKit, la premiata applicazione di amp-modeling. Insieme, AmpKit LiNK HD e AmpKit, forniscono a chitarristi e bassisti la possibilità di improvvisare un'esibizione in modo semplice, conveniente e di grande qualità ovunque ci si trovi.

Diventa semplice connettere la chitarra o il basso in un dock per iPhone, iPad o iPod touch e, con il comodo cavo dell'AmpKit LiNK HD, lo strumento resterà connesso perfettamente, garantendo la stabilità del segnale audio. Quando è connesso all'adattatore AC (opzionale), l'AmpKit LiNK HD sarà in grado di ricaricare anche la batteria di un iPad®, di un iPhone® o di un iPod® touch mentre tali dispositivi sono in uso.

Utilizzando il cavo USB incluso, l'AmpKit LiNK HD diventa un'interfaccia per chitarra ad alta qualità per Mac® e PC: questo significa che il musicista avrà un'unica interfaccia audio da poter usare sia con dispositivi iOS che con il computer.

L'AmpKit LiNK HD è caratterizzato dall'alta qualità costruttiva per la quale Peavey è famosa.
Il suo circuito è inserito in un pratico e robusto box tascabile con rivestimento antiscivolo in gomma, dove vi sono alloggiati potenziometri, connettore per cavi 30-pin iOS e USB in dotazione e prese jack, robuste, stabili e che garantiscono un ottimo ancoraggio dei connettori ad esse collegati.

Fare delle jam session “al volo” è più semplice che mai con accessori aggiuntivi come la clip da cintura, che permette di fissare addosso il dispositivo. Il musicista ha a portata di mano anche il controllo del livello di ingresso dello strumento e dell'uscita cuffie, utilizzando le manopole posizionate direttamente sull'interfaccia, senza necessità di modificare impostazioni interne al software.

L'AmpKit LiNK HD è il compagno ideale per l'applicazione AmpKit.
Lo Store di applicazioni AmpKit offre la più grande selezione di apps di amplificatori ed effetti di qualunque genere, includendo 19 amplificatori con 35 canali separati, 22 effetti a pedale, 20 casse, 8 microfoni e tanto altro materiale ancora..
Gli amplificatori Peavey inclusi in AmpKit sono il Peavey 3120, il Peavey 6505 Plus, il Peavey 6534 Plus, il Peavey Classic 30 e il Peavey ValveKing.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.