Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER CDJ-3000

PIONEER CDJ-3000 PROFESSIONAL DJ MULTI PLAYER (BLACK)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER CDJ-3000
PIONEER CDJ-3000
 PIONEER CDJ-3000
PIONEER CDJ-3000
 PIONEER CDJ-3000
PIONEER CDJ-3000
 PIONEER CDJ-3000
PIONEER CDJ-3000
Esalta tutta la forza della tua creatività: il nostro multilettore di punta CDJ-3000 si è evoluto. Potenziata da un nuovo microprocessore MPU, questa robusta unità trabocca di funzioni innovative e componenti di alta qualità sviluppati appositamente.Il microprocessore MPU è il primo che è stato inserito in un CDJ. Consente il funzionamento dell'unità, assicurando prestazioni stabili e nuove funzioni avanzate, per un'esperienza del DJing nel complesso più agevole.
Performance potenziate con la stabilità di una roccia Progettazione audio potenziata Schermo touch-screen da 9 pollici ad alta risoluzione Tasti Key Sync e Key Shift La jog-wheel più fluida di tutti i tempi Interfaccia performance ricostruita top di gamma Opzioni performance flessibili Pro Dj Link con supporto luci avanzato Colore: nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.