Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER CDJ-2000NXS2

DECK DIGITALE

PIONEER CDJ-2000NXS2 PRO GRADE DIGITAL DJ DECK

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
DECK DIGITALE PIONEER CDJ-2000NXS2
PIONEER CDJ-2000NXS2
DECK DIGITALE
Nel modello CDJ-2000NXS2 è stata inserita una scheda audio da 96 kHz/24 bit e il supporto dei codec FLAC/Apple Lossless Audio (ALAC), semplificando per i dj produttori la creazione musicale con questo formato di massima qualità. Lo scorrimento e la selezione dei brani diventano ancora più intuitivi, grazie allo schermo touch-screen ad alta risoluzione, alla tastiera Qwerty e alla ricerca con Track Filter, inoltre lo schermo vanta la Wave Display multicolor, informazioni di rekordbox"℠più dettagliate e l'accesso istantaneo a tutte le funzioni più popolari. Ora il lettore presenta due bank da quattro Hot Cue, per un totale di otto, e come se non bastasse, è possibile collegare il controller DDJ-SP1 per aggiungere ancor più Hot Cue e Loop per controllare fino a quattro lettori da un unico dispositivo, utilizzando la connessione Pro DJ Link.
Suono potenziato di prossima generazione con supporto dei file FLAC/ALAC Scheda audio da 96 kHz/24 bit per riprodurre il suono ad alta risoluzione senza perdite di qualità Uscita digitale migliorata per assicurare la riproduzione dettagliata dell'audio ad alta risoluzione Convertitore D/A 32 bit per eliminare il rumore e la distorsione dalle fonti analogiche Alimentazione analogica separata per ridurre il rumore indesiderato Schermo touch-screen a colori a scorrimento più rapido e con informazioni più dettagliate sui brani Track Filter mode: si utilizza lo schermo touch-screen per filtrare i brani sulla base delle informazioni di rekordbox quali BPM, Key o I miei Tag Wave Display multicolor: Wave Zoom e forma d'onda a colori Needle Countdown Tasto di scelta rapida: per passare rapidamente dalla modalità Browse oppure richiamare i propri settaggi Hot Cue contraddistinti da 8 colori: due bank di quattro Hot Cue aumentano la scelta e il controllo nel mix. Per impostare cue e colori in rekordbox o utilizzare il workflow semplificato per impostarli in tempo reale Interfaccia controller MIDI Beat Quantize a frazioni Pro DJ Link permette di condividere una sorgente fino ad un massimo di quattro lettori Phase Meter più dettagliato per vedere l'avanzamento del brano attraverso la barra, beat tra i beat Beat-grid migliorata al microsecondo Quantized Beat Jump per saltare avanti o indietro di 1 beat dalla posizione di riproduzione corrente Informazioni complete sui brani di rekordbox compresi NUOVI Memory Cue contraddistinti da diversi colori Altre caratteristiche:"⁓upporto del controllo HID di rekordbox dj, add-on di rekordbox dj disponibile a breve."⁌eva a tre posizioni per Slip Reverse, Forward e Reverse."⁌uce della porta USB multicolor: mostra un colore preimpostato in rekordbox (ad esempio blu per una chiavetta USB techno) quando si inserisce la chiavetta USB."⁓tandby automatico."⁐annello superiore in alluminio antigraffio di alta qualità.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.