Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DM-40BT

COPPIA DESKTOP MONITOR SPEAKERS PIONEER BLUETOOTH DM-40BT

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DM-40BT
PIONEER DM-40BT
 PIONEER DM-40BT
PIONEER DM-40BT
 PIONEER DM-40BT
PIONEER DM-40BT
Crea un set-up versatile a casa che ti offra un suono ricco e bilanciato per la produzione e il DJing. Questi compatti diffusori da tavolo sono stati progettati utilizzando una tecnologia di diffusione professionale e si collegano senza difficoltà a tutti i tuoi dispositivi Bluetooth® wireless.Il modello DM-40BT è disponibile in bianco o nero e conserva la tecnologia Groove dei rinomati diffusori monitor attivi DM-40. Aspettati una risposta fluida dei bassi, un ampio sweet spot grazie alla tecnologia DECO, un audio chiaro e bassi ricchi, il tutto allo stesso tempo.I diffusori DM-40BT sono venduti in coppia.
Collegamento Bluetooth® Sistema bass-reflex a caricamento frontale Suono stereo 3D Allineamento temporale Design Intelligente Facilità di utilizzo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.