Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER HDJ-X5BT-N

CUFFIA PIONEER HDJ-X5BT-N

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER HDJ-X5BT-N
PIONEER HDJ-X5BT-N
 PIONEER HDJ-X5BT-N
PIONEER HDJ-X5BT-N
 PIONEER HDJ-X5BT-N
PIONEER HDJ-X5BT-N
 PIONEER HDJ-X5BT-N
PIONEER HDJ-X5BT-N
Pioneer Dj ha aggiornato le cuffie HDJ-X5, aggiungendo la tecnologia wireless Bluetooth ® per creare il modello HDJ-X5BT. Le nuove cuffie DJ over-ear possono essere utilizzate durante le performance in discoteca, oppure per un semplice ascolto delle tracce in qualsiasi momento.Ora più che mai, i DJ hanno bisogno di attrezzature pratiche e flessibili per esercitarsi, prepararsi ed esibirsi ovunque. Grazie alla tecnologia Bluetooth le cuffie HDJ-X5BT semplificano il monitoraggio della musica in qualsiasi situazione, da casa o in movimento, collegando il cavo in dotazione è possibile utilizzarle per esibirsi comodamente nei club. Senza fili o meno, le cuffie HDJ-X5BT offrono le stesse prestazioni in termini di qualità audio, durata e funzionalità del modello originale HDJ-X5.
Tecnologia Wireless per monitorare la musica ovunque tu vada con un facile set-up, basta accendere le cuffie HDJ-X5BT e abbinarle con un dispositivo Bluetooth come uno smartphone o un PC/Mac. Bilanciamento perfetto, suono dinamico. Le camere bass reflex bilanciate ad alta risoluzione site negli alloggiamenti, consentono al flusso d'aria di assicurare una eccellente risposta dei bassi e un perfetto isolamento acustico. Il codec audio Qualcomm ® APTX "℠di alta qualità è supportato come gli AAC e SBC per un suono di alta qualità, anche durante l⁡scolto in modalità wireless. Alta resistenza Confortevoli da usare e da indossare in ogni situazione, grazie al design dell'alloggiamento, al meccanismo girevole e alla fascia flessibile ereditata dai predecessori della serie HDJ-X Comodi cuscinetti auricolari Design pieghevole, facile da trasportare Suoni originali e unici per ogni segnale acustico quando ci si collega via Bluetooth, alimentazione e accoppiamento.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.