Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-V10

MIXER DJ PIONEER DJM-V10

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-V10
PIONEER DJM-V10
 PIONEER DJM-V10
PIONEER DJM-V10
 PIONEER DJM-V10
PIONEER DJM-V10
 PIONEER DJM-V10
PIONEER DJM-V10
Forgia un suono nuovo con il modello DJM-V10, un tipo di mixer innovativo, nato da idee fresche e costruito per consentire ai DJ più creativi di ricavare magistralmente paesaggi sonori originali.Questa unità a 6 canali, ricca di funzioni assolutamente uniche, produce un audio caldo, ricco di energia e presenza. Assumi, dunque, il controllo più totale del tuo mix e preparati a creare suoni inediti per la folla, quando ti esibisci da solo o back-to-back con un altro DJ.
Qualità del suono d'élite 6 canali con un'ampia gamma di ingressi Compressore ed Eq a 4 bandei Sezione Send/Return estesa ti consente di aggiungere effetti esterni o persino di combinarli con quelli integrati Isolatore master a 3 bande Uscita doppia per le cuffie e booth Eq Cavo di alimentazione bloccabile Compatibile con l'app DJM-REC Rekordbox a bassa latenza Utilizza Serato DVS per il controllo e lo scratching con CDJ o giradischi (licenza non inclusa) TRAKTOR DVS-ready (licenza non inclusa) Supporta il protocollo PRO DJ LINK ShowKontrol esteso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.