Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-S7

MIXER PIONEER DJM-S7

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-S7
PIONEER DJM-S7
 PIONEER DJM-S7
PIONEER DJM-S7
 PIONEER DJM-S7
PIONEER DJM-S7
 PIONEER DJM-S7
PIONEER DJM-S7
Con questo nuovo mixer da battaglia a 2 canali potrai personalizzare liberamente il tuo set-up, firmando ogni performance con il tuo stile unico. L'unità ti consente di utilizzare gratuitamente Serato DJ Pro. È un dispositivo di sblocco hardware per rekordbox, che ti consente di utilizzare le funzioni performance con entrambe le applicazioni.
Magvel Fader Pro più sensibile Asta di montaggio della manopola più rigida del 30% in senso verticale, per una maggiore tranquillità durante lo scratching 8 grandi Performance Pad su ogni canale Grandi leve degli effetti Ingresso Bluetooth per inserire i suoni direttamente nel set Loop MIDI per il controllo di varie funzioni del software DJ con le leve degli effetti Hub USB integrato Porta usb tipe B per collegare controller MIDI Serato Dj Pro Serato DVS Pitch'n Time Dj Recordbox Colore: Nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.