Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER RB-VD2-CR

PIONEER CONTROL VINYL RB-VD2-CR (COPPIA)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER RB-VD2-CR
PIONEER RB-VD2-CR
 PIONEER RB-VD2-CR
PIONEER RB-VD2-CR
 PIONEER RB-VD2-CR
PIONEER RB-VD2-CR
 PIONEER RB-VD2-CR
PIONEER RB-VD2-CR
Per lo scratching Una gamma di set di vinili di controllo rekordbox, disponibili in 5 frizzanti design. Quando si usa un vinile di controllo con un set-up DVS di rekordbox, è possibile riprodurre, mixare e fare scratching delle tracce da PC/Mac provando le stesse sensazioni date dai dischi analogici. La cover antipolvere dei diversi set con questo design speciale riporta dei kanji, i caratteri di origine cinese usati nella scrittura giapponese; ciascuno di questi esprime uno dei 5 aspetti principali della musica dance: usica (?)‬ ix (?)‬ ⁳cratch (?)‬ ⁳alto (?)†o ⁢allo (?)‮ Il vinile di controllo RB-VD2 è in vendita a coppie.
Vinile di controllo con un set-up DVS di rekordbox Riproduce, mixa e fa scratching delle tracce da PC/Mac Stesse sensazioni date dai dischi analogici Cover antipolvere con design speciale dei caratteri di origine cinese usati nella scrittura giapponese Venduto a coppia Colore: Clear Red

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.