Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER INTERFACE2

PIONEER INTERFACE 2 AUDIO INT REKORDBOX

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER INTERFACE2
PIONEER INTERFACE2
 PIONEER INTERFACE2
PIONEER INTERFACE2
 PIONEER INTERFACE2
PIONEER INTERFACE2
 PIONEER INTERFACE2
PIONEER INTERFACE2
INTERFACE 2 consente l⁵so di rekordbox dvs a chiunque e in qualunque luogo. L⁩nterfaccia audio a 2 canali ti consente di fare scratch e controllare la musica della tua libreria di rekordbox usando la tua attrezzatura da DJ preferita. Il collegamento è semplice e rapido.Che cosa contiene la confezione? L⁩nterfaccia audio INTERFACE 2 include 2 chiavi di licenza per rekordbox dj e rekordbox dvs, oltre a 2 vinili di controllo (vinili timecode RB-VS1-K). Inizia a fare scratch sulle tue tracce digitali non appena toglierai l⁡ttrezzatura dalla confezione.
Suono di alta qualità Telaio compatto e robusto I led indicano il flusso del segnale Registrazione del suono analogico semplificata Alimentazione a corrente o USB Connessioni robuste Interfaccia audio stand-alone Licenze per Rekordbox dj, Rekordbox DVS e 2 control vinyl inclusi Inclusi 4 cavi audio, cavo USB e di alimentazione

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.