Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER SQUID

SEQUENCER MULTITRACCIA PIONEER TORAIZ SQUID

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER SQUID
PIONEER SQUID
 PIONEER SQUID
PIONEER SQUID
 PIONEER SQUID
PIONEER SQUID
 PIONEER SQUID
PIONEER SQUID
Sprigiona una creatività senza limiti con il sequencer multi-brano SQUID"℮ Nella serie TORAIZ"℠di strumenti musicali e apparecchiature per la produzione, questo strumento al servizio dell'ispirazione sarà il cuore pulsante del tuo studio e dei set-up dal vivo. Lo SQUID controllerà il tuo flusso di lavoro e ti darà l'opportunità di sviluppare nuovi stili musicali, creando frasi e pattern di sequenze uniche semplicemente premendo un pulsante. Collega, sincronizza e controlla contemporaneamente fino a 16 strumenti, grazie agli ingressi/uscite multiple. I terminali sono compatibili con varie apparecchiature, dagli strumenti hardware e DAW ai sintetizzatori modulari e vintage, alle batterie.Perfetto per la produzione di musica al volo, ti offre una navigazione tra i controlli e un layout agevoli, per dar vita alle tue idee nel momento stesso in cui ti viene l'ispirazione. Questo strumento di produzione ti consente, inoltre, di randomizzare suoni, sequenze e batterie tutti in chiave. Accedi a un'infinità di opzioni di looping poliritmico e cambia all'istante la velocità e la direzione di riproduzione. Inoltre, con la prima funzione Groove Bend del mondo*, sentirai veramente il groove, mentre generi ritmi originali in tempo reale. Controllando tutto in un unico posto, potrai concentrarti sull'elaborazione delle frasi.
Workflow intuitivo che combina le varie funzioni delle sequenze come Interpolation e Harmonizer utili nella costruzione dei suoni. Riarrangia le frasi in tempo reale Lo SQUID registra informazioni sulle performance sullo sfondo, quindi non perderai mai le frasi che crei accidentalmente Collega vari strumenti Importazione ed esportazione veloci utilizzando le funzioni del sequencer

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.