Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIRASTRO 9010 EVAH PIRAZZI GOLD

Colofonia pece

27 €

Disponibilità immediata

Colofonia pece PIRASTRO  9010 EVAH PIRAZZI GOLD
PIRASTRO 9010 EVAH PIRAZZI GOLD
Colofonia pece
Evah Pirazzi Gold
Sviluppata appositamente per abbinarsi perfettamente con il suono seducente e stimolante dei set Evah Prazzi Gold, la pece Evah Pirazzi Gold produce l'intero spettro sonoro, una potente proiezione e un'eccellente risposta dell'arco di queste corde.

Colofonia Evah Pirazzi Gold aumenta la facilità di risposta dell'arco nella gamma dinamica più morbida e massimizza la capacità dello strumento di reagire agli impulsi dell'arco durante l'esecuzione veloce e virtuosa. Il potente contatto della pece con le corde consente al musicista di estrarre il suono in modo uniforme e consentire una chiara articolazione senza durezza. Un'esperienza fluida, flessibile e soddisfacente viene fornita non appena viene applicata la colofonia.

La resina Evah Pirazzi Gold si distingue perche' crea una sola lieve formazione di polvere senza residui che si formano sui crini dell'arco o sul punto di contatto delle corde.

Ti consigliamo di applicare questa colofonia con parsimonia per ottenere risultati ottimali.
Potresti scoprire che ne devi usare molto meno di altri tipi di colofonia.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.