Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIRASTRO Evah Pirazzi E Mi pallino

Corda per violino

15,50 €

Disponibilità immediata

Corda per violino PIRASTRO Evah Pirazzi E Mi pallino
PIRASTRO Evah Pirazzi E Mi pallino
Corda per violino
MI-PLATINUM MISURA 26,7.

Questa nuova corda offre al violinista un'immensa abbondanza di colori sonori, una luminosità timbrica ricca di sfumature e un'ampia proiezione sonora basate su un tono caldo. Questa nuova corda ha un carattere sonoro impressionante che senza dubbio la pone come punto di riferimento.

MI in acciaio cromato al platino con pallino removibile. Tensione Hard.

Con il nuovo MI in Platino, le transizioni dal LA al MI sono senza sforzo e senza interruzioni contribuendo a creare un'esperienza nuova libertà nell'espressione del suono. La superficie del rivestimento in platino offre la piacevole sensazione di stabilità sotto le dita della mano sinistra, il che avvantaggia notevolmente i cambiamenti di posizione e il vibrato.

La nuova Platinum-MI si abbina armoniosamente con tutte le corde per violino PIRASTRO, da Obligato a Perpetual, Passione a Evah Pirazzi Gold. Platinum-MI è quindi versatile ed è un'aggiunta di qualità alla collezione di corde per violino PIRASTRO.
La corda ha un'estremità con anello di nuova concezione, che consente una facile rimozione della pallina senza attrezzi permettendo al musicista di usare entrambi i tipi di tiracantini.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.