Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PRESONUS REVELATOR

MICROFONO USB

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MICROFONO USB PRESONUS REVELATOR
PRESONUS REVELATOR
MICROFONO USB
Revelator: microfono USB professionale per streaming, podcast, giochi e altro ancora

Che tu stia cercando un microfono USB per vlogging, podcast o una semplice soluzione di registrazione per voice-over o il tuo home studio, vuoi un microfono che metta in risalto la tua voce. Revelator è progettato per fornire facilmente risultati raffinati e dal suono professionale. Crea con sicurezza fin dall’inizio.
Un suono eccezionale di facile utilizzo
Più che un microfono, Revelator offre effetti vocali per perfezionare il tuo suono o trasformarlo completamente! I preset realizzati in modo professionale fanno risaltare la tua voce con la semplice pressione di un pulsante, grazie allo stesso miglioramento sonoro pluripremiato fornito dai nostri mixer digitali StudioLive. Effetti aggiuntivi ti consentono di emulare sale da concerto, radio AM o invasori spaziali per quei momenti in cui non vuoi un suono liscio e raffinato.

Un microfono per ogni occasione
Indipendentemente dalla tua applicazione, Revelator ti offre tre diversi modelli di pick-up per la massima flessibilità:

Per le voci fuori campo o le performance quando registri da solo, usa la modalità Cardioid per raccogliere il suono che desideri e rimuovere i suoni che non vuoi.
Fare un’intervista? Passare alla modalità Figura 8 per utilizzare un lato del microfono per l’intervistatore e l’altro per l’ospite.
Quando sei pronto per una tavola rotonda, passa alla modalità omnidirezionale per ascoltare il suono tutto intorno al microfono.
Qualunque sia la tua applicazione, Revelator si adatterà alle tue esigenze.

Audio loopback semplice quando ne hai bisogno
Le conferenze in Zoom richiedono un podcast o la registrazione del gameplay quando lo streaming può essere una sfida … non più! L’audio loopback è il segreto per miscelare l’audio di più applicazioni senza alcun problema. Il semplice mixer di Revelator lo rende ancora più semplice offrendoti due canali dedicati solo per l’audio di loopback su macOS e Windows. Ciò significa che puoi mixare e registrare l’audio da due diverse applicazioni sul tuo computer insieme alla tua voce, tutto allo stesso tempo.

Caratteristiche:

Microfono professionale compatibile con USB-C alimentato da bus per podcast, streaming, vlogging, giochi, registrazione domestica e altro
Tre diversi modelli tra cui scegliere:
Cardioide: per applicazioni da un’unica fonte
Figura 8: perfetta per interviste e collaborazione
Omnidirezionale: per riprendere l’intera stanza
Uscita cuffie con controllo del volume e monitoraggio a latenza zero
Funzionamento a 96 kHz / 24 bit per registrazioni audio incontaminate
Elegante supporto da tavolo con gestione dei cavi integrata
L’esclusiva modalità Multi configura Revelator come tre dispositivi stereo: Revelator, Revelator Loopback 1 e Revelator Loopback 2 per rendere la registrazione delle chiamate Zoom o lo streaming di gioco un gioco da ragazzi
Interfaccia audio 6 ingressi / 6 uscite
2 flussi di ingresso dedicati per il microfono Revelator
2 flussi di uscita dedicati per il monitoraggio in cuffia
Stream virtuali 4 ingressi / 4 uscite per la registrazione e la riproduzione da applicazione ad applicazione con opzioni di loopback per macOS e Windows
Fat Channel integrato con EQ, Compressione, Gate e Limiter, effetti vocali e riverbero
8 preset di fabbrica facili da usare e 8 preset utente.
Accedi a un massimo di 4 preset da Revelator, preset aggiuntivi sono disponibili in Universal Control
Mixer software UC Surface, editing di effetti e controllo hardware
Studio One Artist incluso
Pacchetto software Studio Magic incluso
compatibile con macOS® e Windows

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.