Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PRIMACOUSTIC CIRRUS 48

Pannelli acustici da soffitto

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Pannelli acustici da  soffitto PRIMACOUSTIC CIRRUS 48
PRIMACOUSTIC CIRRUS 48
Pannelli acustici da soffitto
Paintable Ceiling Cloud
Rifinito in Absolute White, può essere verniciato per adattarsi a qualsiasi arredamento
Ceiling Cloud ad alte prestazioni in varie forme
Design esteticamente gradevole inseribile in qualsiasi ambiente
Facile da installare, elimina l'eco migliorando l'intelligibilità
I pannelli acustici assorbenti Paintable™ comprendono un insieme di forme interessanti utilizzabili come ceiling cloud, deflettori o pannelli a muro per ridurre il riverbero e migliorare l'intelligibilità. Le forme esclusive e le dimensioni consentono ad architetti, progettisti ed installatori di presentare ai clienti soluzioni creative audaci ma architettonicamente piacevoli.

La serie Paintable™ include il pannello Cirrus™ circolare, Hexus™ esagonale, Altos™ quadrato e Saturna™ rettangolare. Tutti i pannelli sono realizzati in lana di vetro ad alta densità da 2,70 Kg e assicurano un assorbimento eccezionale (il pannello Saturna ha un spessore di circa 5 cm, Hexus, Cirrus e Altos sono spessi da 2,5 a 4 cm) e hanno bordi resistenti di resina con micromesh. I pannelli Paintable™ sono rifiniti in fabbrica su tutti i lati in lattice Absolute White™ e sono pronti per il montaggio. Unica per il loro design è una superficie strutturata brevettata che permette di dipingere i pannelli in loco abbinandone la colorazione agli arredamenti senza influire sulle prestazioni acustiche.

L'installazione è semplice. Per spazi grandi come ristoranti o ingressi è disponibile una serie di accessori per il fissaggio che consente di sospendere i Paintable™ ovunque, in posizione orizzontale o verticale, assorbendo l'energia sonora su entrambi i lati per la massima efficienza. Gli stessi pannelli possono essere utilizzati come superfici Impaler creando un trattamento a muro distintivo per le pareti di aule e uffici. Come tutti i pannelli Primacoustic, le prestazioni acustiche, così come la sicurezza antincendio dei pannelli Paintable™ vengono testate in laboratorio, sottostando ai più severi rating di Classe A, per un utilizzo sicuro in tutti i tipi di impianti. Consigliamo di ordinare l'hardware separatamente.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.