Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PROEL U24h

Radiomicrofono a gelato

135 €

Disponibilità immediata

Radiomicrofono a gelato PROEL U24h
PROEL U24h
Radiomicrofono a gelato
Radiomicrofono a gelato PROEL U24h
PROEL U24h
Radiomicrofono a gelato
Radiomicrofono a gelato PROEL U24h
PROEL U24h
Radiomicrofono a gelato
U24 USB Wireless Microphones sono microfoni wireless professionali in grado di offrire una trasmissione ad alta definizione e senza interferenze, grazie alla tecnologia 2.4GHz, e che utilizzano un ricevitore USB ultra compatto.
Il ricevitore è alimentato tramite la presa USB e include una doppia interfaccia audio per la connessione automatica ad apparati sia analogici che digitali. Può essere collegato senza bisogno di installare driver a qualunque computer PC o MAC per registrare direttamente tramite la vostra applicazione DAW preferita. Utilizzando un apposito adattatore USB tipo A può anche essere collegato a dispositivi portatili IOS o Android per applicazioni digitali standalone. Infine, può essere collegato ad qualunque apparato PROEL dotato di ingresso USB WIRELESS (come , ad esempio, i diffusori V FREE e V WAVE) per utilizzare un microfono wireless professionale immediatamente e senza l'ingombro di cavi.
La tecnologia wireless digitale 2.4GHz offre una qualita audio superiore and la massima affidabilità, evitando interferenze da stazioni televisive e altri trasmissioni broadcast. Il trasmettitore si accoppia automaticamente al ricevitore and la scelta intelligente delle frequenze assicura una connessione stabile.
U24H include un microfono a mano con capsula dinamica di alta qualità per applicazioni vocali dedicate.

Banda libera 2.4 GHz ISM con Intelligent Frequency Hopping
Ricevitore USB ultra compatto con doppia interfaccia audio
Accoppiamento automatico e memorizzazione dei dispositivi accoppiati
Più di 25 metri (100 ft) di distanza di trasmissione in spazi aperti
Capsula dinamica di alta qualità
Applicazioni: produzione video, podcasting, video blogging, presentazioni e karaoke

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.